[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica [02-04 febbraio] - SERIEA-2302
-
@Davide ma aggiungendo 3 euro di lotterie si può portare il bonus a 25? o non conviene ?
-
@sauron non ne vale la pena, 5€ in più in RF ti fanno guadagnare massimo 2,5€ in più, ma ne spendi 3 per le lotterie
-
NON è solo sulla serie A, giusto?
-
@bernardia qualsiasi scommessa sportiva
-
avendo già piazzato la scommessa per questo bonus e non avendo fatto altre scommesse su sisal questa week, come posso farne altre 4 per il bonus settimanale?
-
buonasera è arrivata anche me con codice seriea-2302 , quindi il 30% fino a 20 euro e in più se gioco almeno 3 euro sulle lotterie il mio bonus arriva a 25 euro ..quindi??
-
2 ore prima della ricezione della promozione ho giocato il bonus relativo alla promo precedente. Chiedendo in chat mi hanno confermato che non verrà conteggiata nelle eventuali vincite/perdite del periodo promozionale. Qualcuno che si è già trovato in questa situazione può confermare? grazie mille
-
@luke A me non solo non è arrivato il rimborso della settimana scorsa (giocata mobile) ma in chat mi hanno detto che hanno fatto una segnalazione, quindi forse era proprio tutto bloccato, anche a te è capitato così prima che ti venisse accreditato?
-
rAGAZZI QUINDI IN POCHE PAROLE PER CHI NON HA SALDO BISOGNA DEPOSITARE 67 EURO?
-
Ragazzi anche me promozione e arrivata in modo diverso cioè mi rimborsano del 30% ma fino a dieci euro, come dovrei fare per i calcoli ??
-
-
@rosariot grazie mille!!! ^_^
-
@ornellatop63 Qualcuno mi da una risposta? grazie in anticipo
-
johnny ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica [02-04 febbraio] - SERIEA-2302:
FAQ
• Ti serviranno almeno 67€, puoi depositare o usare il credito che hai già. -
@davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
La scommessa qualificante può essere giocata a qualsiasi quota?
-
@lorenz Sì, ma essendo in rf la giocherai per forza (per il massimo profitto) a quote alte e vicine
-
@johnny no, non ho avuto nessun problema con le tempistiche del bonus, solo nn sono sicuro che averlo giocato solo 2 ore prima della ricezione di questa nuova offerta non influisca nel conteggio delle vincite/perdite
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet