[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 10€ [2-4 Febbraio]
-
@ginogonza con i 5 euro in più, a rating 50%, si ricavano 2,5. Quindi non conviene spendere 3 per 2,5
-
Scusate,io ho già giocato 56€ il 2 febbraio per la promo Leovegas...Questi mi influenzano o devo prima aderire alla promozione? E se mi dovessero influenzare come mi comporto?Gioco comunque?Grazie. @Passenger
-
@didocarlo Eh lo so, ma non hanno mai corretto quel bug (che come vedi è anche a loro vantaggio, quindi non credo che si impegneranno molto per sistemarlo ). L'unica è aspettare se si ha tempo. Il problema sorge quando le partite delle quali si attende la refertazione giocano all'ultimo proprio, e lì si è obbligati per forza a calcolare la posizione netta eventuale (quindi maggiorando la puntata dandole per vinte) prima della loro conclusione.
-
Assolutamente @ginogonza, se non sono stati messi i 3€ è perchè non sono necessari
-
@ginogonza quindi se punti fuori promo ed è vincente nel periodo ricompreso allora conta, se invece è perdente non conta? Sicuro?
-
@hackbeer Sisi esatto. Io sto provando un’altra cosa. Ossia punto 34 su una partita che gioca settimana prossima, voglio vedere se me lo danno.. se fosse così sarebbe una svolta
-
buondì, qualche bel punta/punta da suggerire per questa promo con RF da non lasciarci un rene durante il weekend?
-
scusate, per riassumere. Ho una scommessa WIN il 2 febbraio, puntati 2€ @1.91, vinta quindi lordo 3.82. Imposto RF 38/10, dico bene?
-
@willygames Se devi riassumere, devi dare i dati completi ahahah vinta il 2 febbraio, ma giocata quando?? Il succo del discorso è solo quello, quando è stata piazzata
-
@davide Giocata i giorni precedenti, ma se refertate nel periodo di validità della promo le vincite sono influenti, giusto?
-
@Davide che tu sappia sisal i gratta i vinci li conta nella categoria lotterie? so che c'erano stati problemi in passato. Detto questo in chat gli operatori mi schifano alla domanda, non rispondono ahah
-
@willygames sì, sono influenti al lordo, quindi corretto 38/10
-
@jakos90 che io sappia no. lotterie è una cosa, GeV sono un'altra
-
@willygames thank you soo much!
-
ma se ho puntato 61€ su sisal vale lo stesso? ho fatto un punta/punta con il dutcher. Vi ringrazio per l'attenzione.
-
ho un dubbio, io avevo fatto la scommessa settimanale sisal 5x2 più i due euro bonus quindi 12 in totale, ho scommesso qualche giorno fa una partita che si gioca oggi. Quindi cosa devo mettere in RF ?
-
Scusatemi non ho capito molto bene.. Io ho puntato 5 scommesse da 2€ per il bonus settimanale. Il 2 è stata giocata la partita e ho vinto (su sisal) 3,82€ x 5 cioè 19,10€. Quindi quanto dovrei puntare per ricevere questo bonus?
-
Scusate ragazzi, ma se io ieri ho scommesso 12 euro per altre promo Sisal e questa esclusiva la attivo oggi sono valide ai fini della promozione anche le scommesse effettuate ieri (Il 2 Febbraio) anche se la promo non era attiva?? Ho chiesto in chat e mi hanno detto di sì, ma la tipa non sembrava proprio sveglia e quindi non sono sicuro... @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
scusate non voglio fare l'antipatico, ma secondo voi gli admin possono fare conti ad ogn'uno di voi? Ci sono tutte le indicazioni nel post fissato in alto, usate quelle
-
@Notturno @SnoopKilla leggete le note nelle FAQ presenti nelle istruzioni del primo post, ci sono indicati tutti i calcoli che dovete fare, c'è anche un esempio. Fidatevi delle istruzioni e non di quello che dice la chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet