[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 10€ [2-4 Febbraio]
-
@jakos90 che io sappia no. lotterie è una cosa, GeV sono un'altra
-
@willygames thank you soo much!
-
ma se ho puntato 61€ su sisal vale lo stesso? ho fatto un punta/punta con il dutcher. Vi ringrazio per l'attenzione.
-
ho un dubbio, io avevo fatto la scommessa settimanale sisal 5x2 più i due euro bonus quindi 12 in totale, ho scommesso qualche giorno fa una partita che si gioca oggi. Quindi cosa devo mettere in RF ?
-
Scusatemi non ho capito molto bene.. Io ho puntato 5 scommesse da 2€ per il bonus settimanale. Il 2 è stata giocata la partita e ho vinto (su sisal) 3,82€ x 5 cioè 19,10€. Quindi quanto dovrei puntare per ricevere questo bonus?
-
Scusate ragazzi, ma se io ieri ho scommesso 12 euro per altre promo Sisal e questa esclusiva la attivo oggi sono valide ai fini della promozione anche le scommesse effettuate ieri (Il 2 Febbraio) anche se la promo non era attiva?? Ho chiesto in chat e mi hanno detto di sì, ma la tipa non sembrava proprio sveglia e quindi non sono sicuro... @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
scusate non voglio fare l'antipatico, ma secondo voi gli admin possono fare conti ad ogn'uno di voi? Ci sono tutte le indicazioni nel post fissato in alto, usate quelle
-
@Notturno @SnoopKilla leggete le note nelle FAQ presenti nelle istruzioni del primo post, ci sono indicati tutti i calcoli che dovete fare, c'è anche un esempio. Fidatevi delle istruzioni e non di quello che dice la chat
-
@rosariot usiamo i calcolatori giusti . Punta punta non punta banca !!
-
@profj94 scusami tanto io ho fatto punta/punta e mi faceva giocare 61€ su sisal, vale lo stesso? Seguito tutto alla lettera ciò che scritto in cima. Però mi faceva giocare quell'importo su Sisal. Ti ringrazio.
-
@lukyo se hai scommesso 61 invece di 67, avresti dovuto impostare un rimborso del 30% proporzionale, ovvero 18€
-
scusate qualcosa su cui puntare ? grazie
-
@davide e lo so ma io e la matematica abbiamo una pessima relazione, ti ringrazio Davide sempre gentilissimo.
-
@lukyo ti rispondo subito . Se hai usato il dutcher impostando sisal e colonna zRf alti c'è un errore . Devi sempre considerare il book a rimborso sulla prima colonna . È non sulla seconda . Lo ho notato ieri . I calcoli non mi tornavano . Quelli postati sono giusti e ricontrollato 3 volte a mano . È un bug del dutcher . Magari @Davide ci da una controllatina .
-
@profj94 non so se possiamo chiamarlo bug. È che con i punta punta il rating varia sempre a seconda che tu stia considerando il book 1 o il book 2. Quindi sì, per ora è affidabile solo il rating con il book nella prima colonna
-
@profj94 capisco.. in ogni caso il rating era 100%, mal che deve andare non perdo nulla era @1.50 e @3.00. Sicuramente non riceverò nulla, giusto?
Perdona lo stress, brò. -
-
@profj94 si la seconda infatti.
-
@lukyo ma che stress! Si diciamo di si . Se hai sfortuna guadagno 0 . se hai fortuna ricevi 10 di rimborso.
-
ma sul dutcher è normale che le quote non sono esatte rispetto ai book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet