[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 10€ [2-4 Febbraio]
-
@rosariot usiamo i calcolatori giusti . Punta punta non punta banca !!
-
@profj94 scusami tanto io ho fatto punta/punta e mi faceva giocare 61€ su sisal, vale lo stesso? Seguito tutto alla lettera ciò che scritto in cima. Però mi faceva giocare quell'importo su Sisal. Ti ringrazio.
-
@lukyo se hai scommesso 61 invece di 67, avresti dovuto impostare un rimborso del 30% proporzionale, ovvero 18€
-
scusate qualcosa su cui puntare ? grazie
-
@davide e lo so ma io e la matematica abbiamo una pessima relazione, ti ringrazio Davide sempre gentilissimo.
-
@lukyo ti rispondo subito . Se hai usato il dutcher impostando sisal e colonna zRf alti c'è un errore . Devi sempre considerare il book a rimborso sulla prima colonna . È non sulla seconda . Lo ho notato ieri . I calcoli non mi tornavano . Quelli postati sono giusti e ricontrollato 3 volte a mano . È un bug del dutcher . Magari @Davide ci da una controllatina .
-
@profj94 non so se possiamo chiamarlo bug. È che con i punta punta il rating varia sempre a seconda che tu stia considerando il book 1 o il book 2. Quindi sì, per ora è affidabile solo il rating con il book nella prima colonna
-
@profj94 capisco.. in ogni caso il rating era 100%, mal che deve andare non perdo nulla era @1.50 e @3.00. Sicuramente non riceverò nulla, giusto?
Perdona lo stress, brò. -
-
@profj94 si la seconda infatti.
-
@lukyo ma che stress! Si diciamo di si . Se hai sfortuna guadagno 0 . se hai fortuna ricevi 10 di rimborso.
-
ma sul dutcher è normale che le quote non sono esatte rispetto ai book?
-
ma quindi io che ho già 12€ di scommesse aperte sisal imposto per 30+12 / 10, giusto ?
-
-
@lukyo anche a te deapool !!!
-
@serg7o non possiamo aiutarti se resti sul generico così. Scommesse aperte, quando? oggi? ieri? l'altro ieri? Qui è fondamentale dire QUANDO sono state piazzate, se prima o dopo l'inizio del periodo promozionale.
Inoltre, 12€ cosa vuol dire? hai piazzato 12€, o puoi vincere 12?€ -
Scusate ragazzi ma se io ho una scommessa in corso che termina nel periodo di promozione, che ho giocato prima dell'accettazione del bonus vale per il calcolo delle perdite nette?
Grazie! -
@mad4hit Leggi la nota nelle FAQ nel primo post c'è la risposta
-
Ma su questa promo un +8.44 è buono oppure è basso? grazie
-
@davide Grazie! non le avevo notate!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet