[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 10€ [2-4 Febbraio]
-
-
@profj94 si la seconda infatti.
-
@lukyo ma che stress! Si diciamo di si . Se hai sfortuna guadagno 0 . se hai fortuna ricevi 10 di rimborso.
-
ma sul dutcher è normale che le quote non sono esatte rispetto ai book?
-
ma quindi io che ho già 12€ di scommesse aperte sisal imposto per 30+12 / 10, giusto ?
-
-
@lukyo anche a te deapool !!!
-
@serg7o non possiamo aiutarti se resti sul generico così. Scommesse aperte, quando? oggi? ieri? l'altro ieri? Qui è fondamentale dire QUANDO sono state piazzate, se prima o dopo l'inizio del periodo promozionale.
Inoltre, 12€ cosa vuol dire? hai piazzato 12€, o puoi vincere 12?€ -
Scusate ragazzi ma se io ho una scommessa in corso che termina nel periodo di promozione, che ho giocato prima dell'accettazione del bonus vale per il calcolo delle perdite nette?
Grazie! -
@mad4hit Leggi la nota nelle FAQ nel primo post c'è la risposta
-
Ma su questa promo un +8.44 è buono oppure è basso? grazie
-
@davide Grazie! non le avevo notate!
-
@mad4hit si dice che se perdi non contano, se vinci invece sì. Per sicurezza dovresti aggiungere la possibile vincita al RF (35+possibile vincita/10).
-
@gscibs è ottimo, che partita/mercato?
-
@illyrianking Ho letto, ho una puntata di 150€ con alta prob di vincita, che pall! Mi a che a sto giro mi tocca passare... uff....
Grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@illyrianking Mi riferisco alla promo sisal rimborso fino a 20€ partita Aston Villa v Burton puntata X a 4.35 e bancata a 4.7
-
@gscibs pensavo rimborso fino a 10 perché il thread tratta questo. Nel caso tuo, se non trovi altro, è buono.
-
@mad4hit infatti non ti conviene. Quando termina la partita?
-
@illyrianking la partita è alle 14:30 di domenica, quindi terminerà alle 16.30.
Potrei aspettare le 17 e vedere se vinco o perdo ed al max usarlo alla sera! Non ci avevo pensato prima! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet