[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 10€ [2-4 Febbraio]
-
facile, aggiungi l'eventuale vincita (1,8) all'importo che devi giocare per ottenere il bonus del 30%. Dovresti giocare 33,33 euro + 1,8= 35,13 (quindi 35 euro)
-
@robertmclngn leggi sopra che il più esperto ho scritto quello che ti sto dicendo io
-
Grazie Fantastico ora melo segno!! Quindi è la % del RF della promozione piu l'eventuale vincere da aggiungere all'importo della puntata nel calcolatore è cosi?
-
@marekforza intendevo che io non sono esperto, non volevo dire che tu non sei esperto, non avevo ancora visto il tuo post in cui gli spiegavi
-
Giocare alle lotteria non lo consigliate?
-
Faccio una domanda: impostando RF 35/10 con RF alto, di media quanto vi aspettereste di guadagnare?
-
@nikkicrue 5 euro
-
@mok78 BetStake = Max_rimborso * 100 / %rimborso. Se il rimborso è del 30% per un massimo di 10 euro => BetStake = 10 * 100 / 30 = 33,33... (fate 35 per evitare possibili limitazioni).
-
ma posso dividere i 34 in 5 scommesse per assicurarmi i 2€ bonus settimanali?
-
@limitless si
-
@limitless sì certo, purchè siano sullo stesso esito
-
@mariolino non ne vale la pena, 5€ in più in rf fanno guadagnare circa 2,5€, e per farlo dovresti spenderne 3
-
@davide conviene bancare sempre l'importo della guida (in questo caso 34) o arrotondare a 35?
-
@sauron Beh un normale scommettitore non punterebbe 34 euro.
-
@sauron come preferisci, nella guida c'è scritto almeno 34, puoi scommettere anche di più
-
Davide, avendo già scommesso 10 euro su sisal (per la ricorrente 5x2) e avendo la ricorrente rimborso 30% fino a 20euro, non ho capito perchè devo mettere RF a 75/20 piuttosto che 65/20.
-
@daesos hai letto la nota nel primo post? è spiegato abbastanza dettagliatamente, che cosa non ti è chiaro?
-
Quel punto. Ho appena scommesso i 10 dimenticandomi di questa ricorrente, quindi l'ho tratta come una qualificante. Ora mi mancano 55 da puntare.
-
@Davide ho un grosso dilemma: attualmente la migliore Rf è benevento- Napoli pareggio, siccome io punto sempre a vincere su Sisal per non aspettare i tempi biblici di sisal, come faccio a puntare e sperare in un pareggio ?
-
@marekforza ma speriamo che il Napoli non pareggia invece
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet