[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 10€ [2-4 Febbraio]
-
@crunis48 leggi sopra o sotto
-
CONSIGLIO:
JUVE SASSUOLO.
35 EURO SISAL GOL 2.5
47 EURO BETFAIR NOGOL 1.66
RATING 60 %
Rating medio alto senza dover mettere troppa liquidità! -
qualcuno ha qualcosa di interessante senza mettere troppa liquidità?
-
@maks seguo
-
@profj94 è un RF anche alto direi, per un rimborso 30% già sono ottimi RF50
(Lo giocherei ma ho una partita in gioco purtroppo e questi me la contano se la vinco!) -
una delucidazione: io ho in corso le 10€ del bonus di benvenuto. Essendo una partita che termina questo week end devo aspettare che questa abbia un esito e poi nel caso essere vincente aggiunger l'importo alle "34€"? Giusto?
-
@profj94 ma dove sbaglio?
juve sassuolo
35 a 2.5 goal sisal
49.68 a 1.61 no goal betfair -
@rosariot stai sbagliando calcolatore, devi usare il punta punta
-
@marekforza grazie..disastro evitato
-
ma riuscite a depositare su sisal? mi si blocca al punto dove chiede il ccv
-
2 Febbraio - 16:14
Scommesse: per te fino a 15€ di bonus!
da Scommesse
Ciao SALVATORE,Scommetti tra il 2 ed il 4 febbraio e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti fino ad un
massimo di 10€ di bonus!
Inoltre, se giochi almeno 3€ sulle Lotterie, il tuo bonus massimo su Scommesse Sportive sarà di 15€!
Per aderire alla promozione ti basterà aderire tramite la Card “Sport 15” presente all'interno del Programma Fedeltà.
-
Ragazzi io mercoledì ho piazzato la consueta scommessa settimanale, il match si disputerà la mattina del 4. In chat mi hanno detto che la scommessa non influirà sul calcolo delle perdite, voi che dite?
-
come utilizzarla grazie , ho ancora i 20 euro di bonus da scommettere
-
Io ho già piazzato le 5 scommesse da 2€ su una partita che inizia il giorno 4 alle ore 14:00 a quota 2.67, cosa mi consigliate di fare? gioco subito una RF 51-10 oppure aspetto la refertazione di quelle scommesse e poi gioco la RF eventualmente aumentando l'importo scommessa su una partita che inizia la sera stessa?
-
@nicolavianello non trovi più rating decenti per la sera, ti conviene giocarla ora aggiungendo alla puntata la vincita netta della qualificante
-
devo giocare RF30-30 , per avere un rimborso di 9 euro
-
@igna23 cosa?
-
posso utilizzare il credito bonus ricevuto dalla precedente promozione
-
@igna23 si, ma non funziona proprio così
-
fammi capire , io avevo pensato di aggiungere 10 euro e giocare 30 euro visto che il rimborso e del 30% fino a un massimo di 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet