[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [2-4 Febbraio]
-
@cheesburger dovrebbe considerarla lo stesso, anche se la chat dice il contrario
-
@davide quindi andresti di 45/20? (ma se perdo la scommessa rischio di avere il 20% di 45€ invece che di 67€)
oppure di 45/13,5 (guadagnando di meno se vinco ma se perdo la scommessa potrei ricevere 20€ invece di 13,5€) ?
-
@cheesburger sì. Vedi te, io per l'idea che ho di sisal, farei 45/20
-
@gscibs ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [2-4 Febbraio]:
Su sisal se in una partita c è scritto min - max 1 - 30 cosa significa?
significa che puoi metterlo in una singola, in una doppia, in una tripla, etc... fino ad un max di una multipla da 30 eventi
-
scusate qualcosa su cui puntare grazie
-
Effettivamente non c’è niente di interessante in questo momento
-
@davide a me in chat poco fa han detto che la considerano, anche se giocata prima dell'adesione. In questo caso, avendo perso 20 € nell'oddsmatcher devo indicare 47/20?
-
@car-enrico la chat non è attendibile, segui le nostre istruzioni. Se hai giocato prima del 2 febbraio, non conta se è perdente, mentre se è vincente sì. TI consiglio di rileggere la nota nelle istruzioni nelle FAQ
-
@davide ok. quindi mantengo la rotta su 67/20
-
Ok ho perso la scommessa. Che voi sappiate il bonus avrà scadenza o posso mangiarmelo con le settimanali Sisal od altro?
-
@pippo0812 ha scadenza, ma solitamente è scadenza mensile, puoi sempre controllare la scadenza precisa cliccando nella sezione dei tuoi bonus
-
@davide Grazie come sempre.
-
Avete ricevuto il bonus?
-
@blondie15 che ansia . per grazia di [censored] è appena arrivato quello da 20 risalente al 28 gennaio . questo se arriva l'11 già bisogna ringraziare il signore !!
-
@profj94 io dal 20 al 28 gennaio non ho ricevuto alcuna promo, non avevo idea del resto!
-
@blondie15 okey . comunque con sisal quando dicono entro 7 giorni vuol dire se va bene il settimo giorno . in questo caso 7 giorni dopo il 4 . quindi l'11 ...
-
@profj94 okay, thanks
-
@blondie15 ha detto in [Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 20€ [2-4 Febbraio]:
Avete ricevuto il bonus?
Non ancora...
-
Io il rimborso L ho marcato entro il 10.02
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet