Unibet - Super Bowl potenziato
-
@brick17 è limite di betflag per quella scommessa, unico sito che ti dice in chiaro il tuo limite prima di scommettere.
-
@davide perfetto grazie mille
invece per la scommessa dove ho fatto prenota che devo fare?
tra i movimenti non la vedo...(io quella normale l'ho già fatta) come mi hai detto con saldo -
Philadelphia- New England
Unibet Philadelphia 3,04 (potenziato)
Betfair New England 1,53
106%
Il problema è capire se Unibet fa puntare 50€ a quella quota. -
@brick17 nulla. La prenotazione scommessa serve per farsi la schedina da casa, senza un conto, andare in una agenzia fisica di quel bookmaker, dare il codice e scommettere fisicamente pagando alla cassa
-
@davide perfetto grazie mille come sempre
Avevo paura tipo di una bancata non abbinata non vorrei trovarmi 2 scommesse identiche -
@ninjagu A me l ha accettata.
-
anche a me,speriamo non capitino rating migliori perchè mi mangio le mani
-
Qualcuno ha trovato un modo per abbinare la scommessa maggiorata sul superBowl con le altre offerte sul superbowl presenti?
-
@ninjagu Mi sta venendo un dubbio su questa scommessa: su unibet viene descritta come "supplementari inclusi", mentre su betfair come "testa a testa risultato". Sono la stessa cosa oppure sono scommesse differenti? Grazie in anticipo!
-
@optipoba testa a testa include sempre supplementari, è un testa a testa ossia chi vince alla fine di tutto
-
@jakos90 grazie mille
-
ma io vorrei puntare su unibet sui patriots e contropuntare su betfair sp.. il discorso è stasera che ci son altre offerte live come ad esempio better devo stare attento a cosa bancare giusto?
-
la maggiorata unibet sarà valida anche live?? altrimenti gioco il 2 che maggiorato viene a 3,04, ed appena inizia il live gioco su better l 1 a 1,5
-
Punteggio 1 quarto
Over 8.5 @2.01 unibet maggiorata
Under 9.5 @2.1 bet365.Potete confermarmi sia corretta? Nel caso facciano 9 punti si beccano entrambi?!?
-
@ninja1994 si, dovrebbe essere corretta, in fondo è un under/over normale
-
@chomp96 ha detto in Unibet - Super Bowl potenziato:
@ninja1994 si, dovrebbe essere corretta, in fondo è un under/over normale
Grazie... Io l ho giocata sicuramente si trovano surebet migliori ma spero nei 9 punti per il colpaccio
-
@Ninja1994 possibile sia scesa a 1.90?
-
@ninja1994 in realtà non ce di molto meglio, ad aver avuto bet365 avrei fatto la tua
-
@miticoden ha detto in Unibet - Super Bowl potenziato:
@Ninja1994 possibile sia scesa a 1.90?
Mi pare che ora unibet si é corretta mettendo over 9.5
-
ah vero...va be sempre una 108% è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet