[non sfruttabile] email 888
-
Ragazzi poco fà ho ricevuto questa mail da 888
Secondo me la parte relativa alle scommesse è sfruttabile. Dovrebbe essere (esempio) un semplice deposita 100, ricevi 10, punta-banca o punta-punta 110 a quota 2 o superiore, giusto? -
@menelao dice 10% fino a 50€
-
@emanuel Appunto 10% fino a 50 euro di bonus, dato che si possono fare massimo 5 ricariche, basterebbe fare 5 ricariche da 100 no?
-
@menelao vero, andrebbero fatte 5 ricariche, ricevi 5 bonus e poi punti e banchi a quota alta per evitare il rollover
-
@emanuel Non so se sono cumulabili.. io in realtà dato che c'è tempo fino al 15, stavo pensando proprio di fare 5 ricariche e 5 scommesse. Cioè ricarico 100, ricevo 10, punto banco 110 (cosi di conseguenza il rollover x5 già è superato abbondantemente) e ripeto questa cosa per 5 volte, non sò se è giusta come teoria ahah
-
@menelao sennò punta e banca solo i 10, i depositi li ripulirai in seguito
-
Interessante e ricevuta anche qui.
Non sono sicuro di voler depositare fino a 500€ per incassare il bonus al 10% da 50€ da rigiocare a quota 2.
888 ha delle quote orribili ed il rating è quasi sempre sotto al 95%; la benvenuto l'ho fatta su 10 partite live da 100€ sudando freddo e su rating attorno al 97/98%.
Pensando di rigiocare tutto il deposito (500€) per renderlo prelevabile con un rating medio (ottimistico) del 95% si perderebbero circa 25€.
Ipotizzando di giocare il rollover al 95% di rating (se sarà a quote alte il rating sarà anche minore) si rischia di perdere 3/4€ a giro; il succo è che potenzialmente in tasca potrebbero rimanere tra i 15 e i 20€ ma con una movimentazione importante e col serio rischio di una limitazione se solo si vince una partita a quote alte come da "letteratura".
Ci penso sù, intanto se qualcuno ha strategie o idee migliori... -
@phileas-fogg Non sò magari sbaglio, ma perchè invece che depositare 500, non fare 5 scommesse da 100 e utilizzarli di volta in volta? A rating alto perderemmo di meno per ogni qualificante e staremmo più tranquilli invece che mettere 500 in una volta sola
-
@menelao Si potrebbe fare. Anche se a conti fatti, se vuoi monetizzare il massimo del bonus sempre 500€ devi depositare, o in un'unica soluzione o in più tranches poco importa. Certo si potrebbe cominciare coi primi 100€ e vedere come va...
-
@phileas-fogg Esatto questo intendevo Dai che 888 non è male secondo me qualche buon rating lo si trova, il prima possibile la comincio e vi dico come va ahah
-
@menelao Facci sapere! Io un centello domani glielo metto.
-
@phileas-fogg Chi sà se una volta caricati i 100, quanto fanno passare prima di dare il bonus. Se bisogna aspettare 72 ore ogni volta, stiamo freschi
-
Ricevuta anche io! Direi che è ottima, c'è anche il rollover 5× invece di 10× come per la benvenuto o di 6× delle ricorrenti! Io inizio con i primi 100€ poi vedo come procede, se vinco troppo non le faccio tutte e 5 le ricariche perché avrei un sacco di liquidità su 888...
-
@ninjaelena ma avete i T&C completi? no vorrei che richiedessero di scommettere 5 volte il deposito prima di ricevere il bonus, che poi avrebbe il solito Rollover x6
-
@davide Ho paura che tu abbia ragione, anche perchè dopo aver depositato, del bonus ancora non c'è ombra. Provo a cercarli
-
@davide Termini e Condizioni Bonus Sport:
Per essere eleggibile a ricevere la percentuale extra sulla ricarica, il giocatore deve - oltre ad effettuare la ricarica qualificante dell’importo minimo richiesto - accumulare puntate per un importo pari o superiore a 5 (cinque) volte l’importo inizialmente ricaricato, rispettando le seguenti condizioni
Scommesse a quota 2.0 o superiore
Scommesse refertate entro il 15.2.2018 alle 23:59 GMT.
L’importo ricevuto in bonus potrà essere prelevato dal conto di gioco solo al raggiungimento del “Requisito di puntata pari a 6”, vale a dire al raggiungimento di un totale di scommesse refertate non inferiore a 6 volte l’importo del bonus ricevuto. Ai fini del requisito di puntata, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse con quota 2.0 o superiore.
I bonus accreditati avranno una validità di 60 giorni, dunque i giocatori avranno 60 giorni di tempo per soddisfare il Requisito di puntata di ogni bonus ricevuto.
Riguardo quanto non espressamente specificato, si applicano Termini & Condizioni contenuti nell’Informativa Bonus di 888sport.it.Infatti avevi ragione, mannaggia a me, mo mi gioco subito i 100 che ho messo cercando un rating alto e via :|
-
Azz, avrei letto i T&C completi oggi, prima di cominciare.
Mi avete evitato un deposito inutile. -
@phileas-fogg Io avevo già depositato vabè ho perso 1 euro solamente per fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet