[dalle 12:30 alle 14:00 del 4 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Roma
-
Questo post è eliminato! -
entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 4,2 su william hill, contropuntata su Betfair SB a 1.3. Guadagno 7/7.1€
-
Maggiorata:punta 20 euro entrambe le squadre segnano 2t a 4.2, contropunta 57 euro su betfair a 1,3
Guadagno 7 euro -
bancati 16.87 per il pareggio a quota, 12.5, con una responsabilità di €194.01. ho però visto che mi ha abbinato questi 16.87 a quota 12 (!)per una responsabilità di €185.57. qualcuno mi può spiegare cosa è successo e cosa rischio, ed eventualmente come rimediare? grazie
-
per chi deve ancora giocare consiglio la maggiorata pareggio 1-1 @7 su wh, si banca a 7.2/7.4 su bf
-
@elfoninja89 ha detto in [dalle 12:30 alle 14:00 del 4 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Roma:
bancati 16.87 per il pareggio a quota, 12.5, con una responsabilità di €194.01. ho però visto che mi ha abbinato questi 16.87 a quota 12 (!)per una responsabilità di €185.57. qualcuno mi può spiegare cosa è successo e cosa rischio, ed eventualmente come rimediare? grazie
Stessa cosa mia! Beh forse vinceremo 6 euro, ma se pareggiano sono ben 15!
-
@sepp99 ne sei sicuro?
-
@sepp99 betfair applica sempre la quota più conveniente al momento in automatico. In quel momento la quota migliore era 12, e te l'ha abbinata a quella quota, facendoti risparmiare sulla responsabilità in caso di perdita
-
@davide non lo sapevo, grazie!
Mi tocca sperare nel pareggio -
Questo post è eliminato! -
Domanda: il bonus di 10 euro potrà essere usato per l'altra ricorrente di oggi su williamhill? Mi riferisco a quella del superbowl.
-
@vincaccia no, non puoi mai usare il credito bonus di WH per qualificarti ad altre offerte, devi giocarlo prima su altre partite
-
puntato under 2.5 @3,75 - bancato @4,1.. guadagno 7,6€
-
Se il bonus non vi è stato ancora accreditato dalla chat mi dicono di pazientare un pò
-
@crunis48 Stavo appunto per chiederlo XD
-
Ragazzi io ancora niente...avete ricevuto il rimborso?
-
per chi dovesse levarsi il bonus dalle scatole:
magg liverpool-totthenam
gol 1° tempo si 4,50
gol primo tempo no si punta a 1,28 su betfair sport book
si va pari, veloci che inizia -
@nick91 Io non ancora. Strano
-
@marco-mezzina contatta l'assistenza via chat, se hai diritto al bonus te lo erogheranno manualmente loro
-
@davide Si haha, in realtà sto spesso in chat a rompere le scatole. Si rivela sempre la scelta migliore per qualunque problema hahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet