[dalle 12:30 alle 14:00 del 4 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Roma
-
Se il bonus non vi è stato ancora accreditato dalla chat mi dicono di pazientare un pò
-
@crunis48 Stavo appunto per chiederlo XD
-
Ragazzi io ancora niente...avete ricevuto il rimborso?
-
per chi dovesse levarsi il bonus dalle scatole:
magg liverpool-totthenam
gol 1° tempo si 4,50
gol primo tempo no si punta a 1,28 su betfair sport book
si va pari, veloci che inizia -
@nick91 Io non ancora. Strano
-
@marco-mezzina contatta l'assistenza via chat, se hai diritto al bonus te lo erogheranno manualmente loro
-
@davide Si haha, in realtà sto spesso in chat a rompere le scatole. Si rivela sempre la scelta migliore per qualunque problema hahaha
-
@marco-mezzina alla fine non mi hanno dato un bel niente, ho contattato l'assistenza e dicono che non ho scommesso live e quindi non ho diritto al rimborso. Ho scommesso proprio quando sul sito è apparso il banner "LIVE" ma forse sono stato troppo rapido visto che l'orario della giocata era esattamente 12:30. Pazienza
-
@nick91 Bisogna attendere un po' per scommettere, io mi sincronizzo sempre con diretta.it. Qando su questo sito compare il secondo minuto allora la piazzo su William Hill. Nel tuo caso era uscito Live, ma la partita in realtà non era ancora iniziata. Capita spesso su molti bookmakers. Una scommessa andata male ci sta, fa esperienza
-
@marco-mezzina esatto, mi è servito da lezione!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet