[4 - 5 Febbraio] Eurobet • rimborso LIVE 15€ sul Super Bowl
-
@vincaccia Considerando le difficoltà di eurobet personalmente eviterei di unire due promozioni in una, e cercherei di completare indenne la benvenuto prima di tentare altri bonus
@JimmyJummo Grazie per la segnalazione
-
@passenger questo rimborso può essere combinato con quello di William Hill o essendo due RF non se ne trarebbe il profitto che si può avere giocandoli divisi?Grazie
-
@ambetfair Dici bene, poichè sono due RF meglio fare due puntate separate
-
Ragazzi ma solo io sono stato limitato su eurobet dopo aver effettuato una normalissima giocata da 10 euro? Avevo aperto il conto solo per le ricorrenti ahahaha
-
@Passenger nella guida vedo che consigliate il punta-banca con Betfair e WH, è un refuso? perchè secondo me può indurre qualche novizio a errore, immagino si intenda eventualemente un punta-punta
-
La scommessa live ha una quota minima su cui essere giocata?
-
@gosh99 nei t&c non viene riportata alcuna quota minima per la qualificante, ma dovendo comunque giocare in RF (quindi quote alte e vicine) non dovrebbe essere un problema la quota minima
-
OT: praticamente stasera ci sono 3 scommesse live sul superbowl... sono quasi contento si essere limitato si WH così quella la lascio perdere (grrr.. rosico)
-
Qualche santo che mi può spiagare quando conviene puntare? (quando ci sono le pause?)
-
@mr-cricket in teoria sì, ma per quel poco che so nella NFL il gioco è eternamente in pausa..si fermano, ripassano lo schema, cambiano squadra (difesa/attacco), ideale sarebbe aprire uno streaming e guardare (ma penso che anche su qualche book la trasmetteranno)
-
Stomcercando la partita su betfair ma non la trova come mai?
-
secondo voi si possono fare sia la promo napoli è che questa live del superbowl?
-
@itachix io le faccio entrambe, non vedo come possano interferire
-
@itachix sono due promo diverse,quindi si
-
Se trovate qualcosa di buono fate un fischio che io sono un po scarsetto con le live
-
le pause di quanto sono nel football?
-
Qualcuno ha trovato qualche quota punta-punta che genera molto guadagno? Ho fatto qualche tentativo per sapere su cosa orientarmi durante la partita ma il massimo guadagno che riesco a generare è di 8€ (anche con punta-banca)
-
io fatto due minuti fa 2,3 - 2,68 .... mi accontento, profit+7,05 (rf 47%)
-
Fatta anche io con rf circa 50%. Se posso consigliare, non è difficile, contropuntate su bf che ha buone quote, oltre alla pausa che arriverà ora, ci sono i timeout che durano parecchio, c'è il tempo per fare le puntate senza rischiare vertiginosi cambi di quote.
Puntate prima su eurobet che ci mette un po ad accettare la puntata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet