[4 - 5 Febbraio] Eurobet • rimborso LIVE 15€ sul Super Bowl
-
-
Segnalo che la guida riporta: "Trova la partita su Betfair e su William Hill (Sport: Football Americano)."
-
Non essendo ancora iscritto a Eurobet, viste le complicazioni che presenta qquesto bookmaker come ho letto nel thread dedicato, si può combinare questa ricorrente con la benvenuto, relativamente ai 10 euro dopo il deposito?
-
@vincaccia Considerando le difficoltà di eurobet personalmente eviterei di unire due promozioni in una, e cercherei di completare indenne la benvenuto prima di tentare altri bonus
@JimmyJummo Grazie per la segnalazione
-
@passenger questo rimborso può essere combinato con quello di William Hill o essendo due RF non se ne trarebbe il profitto che si può avere giocandoli divisi?Grazie
-
@ambetfair Dici bene, poichè sono due RF meglio fare due puntate separate
-
Ragazzi ma solo io sono stato limitato su eurobet dopo aver effettuato una normalissima giocata da 10 euro? Avevo aperto il conto solo per le ricorrenti ahahaha
-
@Passenger nella guida vedo che consigliate il punta-banca con Betfair e WH, è un refuso? perchè secondo me può indurre qualche novizio a errore, immagino si intenda eventualemente un punta-punta
-
La scommessa live ha una quota minima su cui essere giocata?
-
@gosh99 nei t&c non viene riportata alcuna quota minima per la qualificante, ma dovendo comunque giocare in RF (quindi quote alte e vicine) non dovrebbe essere un problema la quota minima
-
OT: praticamente stasera ci sono 3 scommesse live sul superbowl... sono quasi contento si essere limitato si WH così quella la lascio perdere (grrr.. rosico)
-
Qualche santo che mi può spiagare quando conviene puntare? (quando ci sono le pause?)
-
@mr-cricket in teoria sì, ma per quel poco che so nella NFL il gioco è eternamente in pausa..si fermano, ripassano lo schema, cambiano squadra (difesa/attacco), ideale sarebbe aprire uno streaming e guardare (ma penso che anche su qualche book la trasmetteranno)
-
Stomcercando la partita su betfair ma non la trova come mai?
-
secondo voi si possono fare sia la promo napoli è che questa live del superbowl?
-
@itachix io le faccio entrambe, non vedo come possano interferire
-
@itachix sono due promo diverse,quindi si
-
Se trovate qualcosa di buono fate un fischio che io sono un po scarsetto con le live
-
le pause di quanto sono nel football?
-
Qualcuno ha trovato qualche quota punta-punta che genera molto guadagno? Ho fatto qualche tentativo per sapere su cosa orientarmi durante la partita ma il massimo guadagno che riesco a generare è di 8€ (anche con punta-banca)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet