[dalle 00:30 all'1:00 del 5 Febbraio] Better • scommetti 100€ ricevi 10€ (super bowl)
-
@tonino84 ha detto in [dalle 00:30 all'1:00 del 5 Febbraio] Better • scommetti 100€ ricevi 10€ (super bowl):
ciao a tutti... stavo guardando adesso le quote della partita e puntando e bancando sul New Englend sul calcolatore mi porta un guadagno superiore a 25 euro. Può essere? o sbaglio qualcosa? in questo non conviene aspettare il live per il bonus da 10 euro.
fai attenzione
su better sono segnati i nomi delle squadre....su exchange betfair hanno messo 1/2 e l'ordine è invertito -
ho visto
-
le pause di quanto sono nel football?
-
Questo post è eliminato! -
Possibile che su better ci siano tantissimi mercati su cui scommettere, mentre su betfair ci sia solo l'1/2?
-
Ma anche a voi su better dà la possibilità di scommettere LIVE anche se la partita non è ancora iniziata?
-
@minato94 forse live ce ne saranno di più, forse
-
@kurumunzu si ma non so se sia lo stesso valida...
-
@kurumunzu a me dice ancora "prossimamente live"
-
cosa cambia tra testa a testa live e testa a testa risultato?
-
@camice84 speriamo!
-
@gikz Io nel dubbio aspetto infatti. Tra l'altro sono anche cambiate le quote
-
@ales-remo90 in teoria cambia solo che uno è live e l'altro no
-
ma la differenza tra esito finale 1x2 live e testa a testa live?
-
però così mi viene un dubbio: se punto sul 1x2 e banco sul testa a testa, le quote sarebbero migliori e il pareggio non sarebbe coperto comunque?
-
Se trovate qualcosa potete postarlo? Purtroppo non ho sfruttato la maggiorata unibet per combinare le due promo..
-
@ales-remo90 ha detto in [dalle 00:30 all'1:00 del 5 Febbraio] Better • scommetti 100€ ricevi 10€ (super bowl):
ma la differenza tra esito finale 1x2 live e testa a testa live?
Me lo sto chiedendo anche io...
-
new england better 1.55, bancata 1.59 va bene?
-
io non ne capisco, per i rating, mi affido a voi XD
-
SCOMMESSE FOOTBALL AMERICANO SU LOTTOMATICA
Di seguito sono elencate le tipologie di scommesse proposte dall’A.A.M.S.:
Testa a Testa Risultato
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro al termine di eventuali tempi supplementari:1 indica la vittoria della squadra di casa;
2 indica la vittoria della squadra ospitata.
1X2 NFL
Occorre pronosticare il risultato finale della partita, compresi eventuali tempi supplementari, secondo la seguente modalità:segno 1 per la vittoria della squadra di casa con scarto maggiore di 5 punti;
segno X per il pareggio o per la vittoria di una delle due squadre con scarto minore o uguale a 5 punti;
segno 2 per la vittoria della squadra in trasferta con scarto maggiore di 5 punti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet