Ho fatto un c...
-
@davide Quindi mi consigli di aspettare domani e fare cash out e puntare quella quota che ho fatto vedere prima su betstars per coprire William Hill? Ho paura però che non la copra completamente e mettere in ballo altri 283 euro sinceramente mi fa un po' paura! A questo punto preferirei perdere 50 euro..
-
@r4ul37 da quella dicitura, la copre completamente. Se non sei comunque sicuro, prova a chiede all'assistenza di quel book la definizione precisa.
-
@davide possiamo considerarla una sure bet a questo punto? Perche' mi segna un guadagno di 44 euro!
wh quota maggiorata 4.5 scommessi 50 euro vincita 225 (lazio 1 tempo/lazio 2 tempo)
betstars quota 1.28 scommettere 172 (lazio vince entrambi i tempi no)
guadagno 44 euro secondo il punta-punta
dico bene? -
@r4ul37 ,ma se nello screen di prima hai messo quota 6? a cosa ti stai riferendo?
-
@davide ho sbagliato era quota 4.5 non 6! Ma il discorso non cambia mi segna comunque un bel guadagno!
-
@r4ul37 è impossibile, stai usando il calcolatore sbagliato.
-
@Davide
Sto usando il punta-punta
Ho impostato 4.5 quota
puntata 50
(che e' quello che ho fatto da wh)seconda puntata che e' quella di betstars con lazio vince entrambi i tempi NO
quota1.28 -
OT: Volevo solo far notare che schiacciano sul link di questa discussione nella home del forum (per capirci https://ninjaclub.ninjabet.it/ e schiacci il link che appare dopo che è stato postato un nuovo messaggio in questo topic) la pagina non carica e si blocca.
Roba da nulla ma potrebbe importare a fini di ottimizzazione del sito @Davide
FINE OT -
@r4ul37 Hai invertito quota e importo puntata
-
@r4ul37 riguarda il calcolatore hai invertito due campi
-
@Darth-Vader @Davide sono un imbecille scusate....
Vabbe' in ogni caso non vado in perdita! Solo di 1euro! Spero di riuscire..Piu' che altro spero anche di riuscire a fare cash out domani sera con quella su betfair
-
@r4ul37 Comunque puoi provare a puntare 89.50€ @2.56 (la quota non c'è, la devi inserire manualmente). Magari nella notte qualcuno li abbina, non si sa mai
-
@tmbfc fatto grazie mille, speriamo bene
-
@tmbfc per ora me ne ha abbinato solo 30 di euro ne mancano 111 di responsabilita'. Aspetto ancora e stasera vedo la situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet