Dutcher
-
@mathew se fai il refresh la vedi
-
perchè se ordino le sommesse in base all'rf il dutcher s'impalla?
-
@andrea-maurizi perchè dobbiamo ancora ottimizzare l'ordinamento per RF
-
segnalo lo stesso problema anche quando si cerca di selezionare due bookmakers
-
salve, non funziona con netbet
-
segnalo che il dutcher toppa le quote di william hill. non è un problema di aggiornamento.
-
@germanoreale è un problema relativo a quella partita, stiamo controllando
-
-
Ragazzi perchè nel dutcher non riesco a trovare partite su Stanleybet? Avrei bisogno di Bet365-Stanleybet. Grazie!!
-
2018-03-17 16:00:00 Stoke v Everton 101.00 - 101.15 55.00 - 55.25 OVER 2.5 2.20 UNDER 2.5 1.85
Ragazzi non so in che modo li facciate, ma sono un paio di giorni che le quote combaciano a [censored]. L'under su w. H. Ad esempio è da ieri che è a 1,65. Ad esempio l'over del campionato bulgaro di oggi su betfair non era neanche bancabile stamattina, e risultava a percentuale 104%. Magari sarò sfortunato io che le becco tutte così. Grazie e saluti -
@nick91 Ciao, per ora il dutcher non copre tutti i bookmaker, per stanleybet è necessario un aggiornamento tecnico che faremo prossimamente
-
Consiglio tecnico veloce: seleziono nella prima colonna il book da puntare. La selezione che mi interessa ha il book interessato nella seconda colonna. Il calcolatore mi segna la cifra che devo puntare nel book che invece mi serve per bancare, di conseguenza è inutile. Cosa uso per trovare la puntata esatta?
-
@germanoreale Ciao, dobbiamo perfezionare il dutcher, ma per ora puoi semplicemente invertire le due quote nel calcolatore una volta aperta la partita, così ti dirà la puntata corretta
-
@davide ottimo, quello intendevo
-
Ragazzi cosa strana nel dutcher:
partita perugia - spezia Better quota 1.73
in ultima riga la da 1.68 ???? stessa giocata?
-
Non funziona!!! Ha paginate di Perugia Spezia con quote sbagliate!!
-
Buongiorno a tutti!.
sbaglio ma il dutcher ha qualche problemino???
Perugia-Spezia 888 over 2.5 2.55 better under 2.5 1.68
la ealtà è , 888 quota ok better quota 1.52
è da ieri che provo ma nulla..... -
Se imposto il dutcher su intralot non funziona più nulla e non mi trova le partite
-
@suavebroom stiamo lavorando per riportare online le quote. Nel frattempo utilizza l'oddsmatcher
-
Ciao,
segnalo che lo strumento non trova alcun risultato per SNAI
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet