Dutcher
-
@germanoreale è un problema relativo a quella partita, stiamo controllando
-
-
Ragazzi perchè nel dutcher non riesco a trovare partite su Stanleybet? Avrei bisogno di Bet365-Stanleybet. Grazie!!
-
2018-03-17 16:00:00 Stoke v Everton 101.00 - 101.15 55.00 - 55.25 OVER 2.5 2.20 UNDER 2.5 1.85
Ragazzi non so in che modo li facciate, ma sono un paio di giorni che le quote combaciano a [censored]. L'under su w. H. Ad esempio è da ieri che è a 1,65. Ad esempio l'over del campionato bulgaro di oggi su betfair non era neanche bancabile stamattina, e risultava a percentuale 104%. Magari sarò sfortunato io che le becco tutte così. Grazie e saluti -
@nick91 Ciao, per ora il dutcher non copre tutti i bookmaker, per stanleybet è necessario un aggiornamento tecnico che faremo prossimamente
-
Consiglio tecnico veloce: seleziono nella prima colonna il book da puntare. La selezione che mi interessa ha il book interessato nella seconda colonna. Il calcolatore mi segna la cifra che devo puntare nel book che invece mi serve per bancare, di conseguenza è inutile. Cosa uso per trovare la puntata esatta?
-
@germanoreale Ciao, dobbiamo perfezionare il dutcher, ma per ora puoi semplicemente invertire le due quote nel calcolatore una volta aperta la partita, così ti dirà la puntata corretta
-
@davide ottimo, quello intendevo
-
Ragazzi cosa strana nel dutcher:
partita perugia - spezia Better quota 1.73
in ultima riga la da 1.68 ???? stessa giocata?
-
Non funziona!!! Ha paginate di Perugia Spezia con quote sbagliate!!
-
Buongiorno a tutti!.
sbaglio ma il dutcher ha qualche problemino???
Perugia-Spezia 888 over 2.5 2.55 better under 2.5 1.68
la ealtà è , 888 quota ok better quota 1.52
è da ieri che provo ma nulla..... -
Se imposto il dutcher su intralot non funziona più nulla e non mi trova le partite
-
@suavebroom stiamo lavorando per riportare online le quote. Nel frattempo utilizza l'oddsmatcher
-
Ciao,
segnalo che lo strumento non trova alcun risultato per SNAI -
mi spiegate la logica dei filtri?
se seleziono un book nella prima delle 2 tendine dei bookmakers, ad es. Bwin, mi aspetto che nella colonna di sx venga messo Bwin e nella colonna di dx tutti gli altri book
perché invece Bwin lo trovo un po' nella colonna di sx ed un po' in quella di dx? (ovviamente stessa cosa qualsiasi book selezioni con la tendina di sx)
-
@cheesburger se selezioni Bwin solo su uno dei due menù drop-down allora il Dutcher ordina i rating per qualsiasi evento in cui è presente bwin. Quindi è per questo che lo trovi sia a sinistra che a destra.
Introdurremo comunque un sistema che ti possa mostrare anche il rating da destra verso sinistra (nel caso in cui bwin sia nella colonna di destra)
-
@anonymous ok però personalmente lo trovo anche un po' controintuitivo
tra l'altro evidentemente anche nei calcoli non mi trovo, prendi questa, quarto risultato per rating che viene fuori selezionando Sisal
mi dice rating 94%... però se io ho selezionato Sisal è evidente che sto cercando qualcosa per scommettere su Sisal; se in questa scommessa i 100€ della scommessa li mettessi su Sisal invece che su bet365 avrei un rating del 96% invece che del 94% (e superiore anche ai primi 3 risultati in cui Sisal è elencato prima)
-
@cheesburger è quello che ti dicevo, ora come ora non vengono visualizzati i rating da destra verso sinistra. Verrà implementato comunque
-
@anonymous quello che mi dici è chiarissimo
quello che mi chiedevo è perché il dutcher non mette in automatico - ad esempio in questo caso - Sisal sulla sx invece che sulla dx; il rating sarebbe maggiore (visto che sto cercando qualcosa da scommettere su Sisal mi interessa il rating su Sisal, non su bet365)
lo troverei più intuitivo... è la logica con cui sceglie quale book mettere a sx e quale a dx che non mi è chiara
comunque, è una questione secondaria eh... giusto per comprendere
-
@cheesburger perché attualmente tutto gli Over e Goal vengono inseriti nella colonna di sinistra e tutto gli Under e No Goal sulla sinistra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet