Dutcher
-
@lau-albu quindi profit anche senza bisogno di ricorrenti... figo!
-
@Anonymous ora queste risultano da 2 minuti? Eppure sono li da più di un'ora. C'è qualcosa che non funziona
-
@lau-albu l'aggiornamento che vedi indica da quanto tempo è stata controllata la quota e aggiornata qualora differente
ho provato ad aprire ora il dutcher ma quell'evento non lo vedo quindi probabilmente la quota si è aggiornata
-
@anonymous ma infatti ma quelle quote erano lo dalle 13.00 dunque quasi 2 ore... E risultava aggiornata da poco
-
Ogni quanto tempo il dutcher controlla le quote?
-
@lau-albu ma erano sbagliate le quote?
-
@anonymous si infatti per quello dico.
-
Ciao a tutti, avevo una domanda.. sto completando l'offerta di bwin, non cambia niente se io utilizzo il dutcher piuttosto che l'oddsmatcher per giocare il bonus giusto?
-
@mario1995 se il bonus va giocato in rf è difficile trovare cose buone con il dutcher
ti conviene usare l'oddsmatcher -
se filtro i risultati solo per eventi di tennis si sballa la grafica del dutcher
EDIT: secondo me xkè tra i primi risultati riporta una partita di doppio e i cognomi sono troppo lunghi e non entrano nella casela -
Vorrei segnalare che il dutcher non mostra più le partite di tennis almeno per me
-
-
volevo segnalare che il dutcher sopra quota 3 non mi segnala più nulla
-
@ninjaxavi che filtri stai usando?
-
@davide strano ora mi funziona... chiedo scusa probabilmente ho sbagliato a impostare qualcosa io
-
@Davide eccolo qua
filtri quota maggiore di 3, bookmaker BWIN (cercavo qualche rating simil decente per la benvenuto) -
@ninjaxavi forse perchè bwin al momento non ha quote maggiori di 3 per il dutcher che abbiano un rating alto. Sono nascosti di default tutte le combinazioni poco profittevoli.
-
@davide Ciao, scusate ma non trovo una discussione precisa allora chiedo qui: conviene col dutcher provare a guadagnare entrando ogni tanto e se il rating su entrambi è maggiore di 100 fare il punta-punta? Io ho provato ma ad esempio mi è successo di scoprire di avere un conto limitato solo in quel momento e sono diventato matto con altri book per completare la puntata, perdendo anche qualche euro
-
@stefanovdr Si tratta di surebet e sono rischiose perchè portano alla limitazione dei conti gioco, leggi questa guida che ne parla: https://www.ninjabet.it/guida15
-
Non funziona né il Dutcher né l'Oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet