Dutcher
-
@megaandry97 diciamo che se le sfrutti in modo assiduo, al 99% vai in contro a limitazione del conto che ha la quota sballata. Se non si sanno fare il miglior consiglio é sempre quello di evitare.
-
@megaandry97 certo...con le sure c'è altissimo rischio di limitazioni
-
Avete qualche consiglio su come fare le surebet? vedendo i guadagni mensili di altri utenti ho notato che sono molto alti anche grazie alle surebet
-
@megaandry97 leggi molto il forum, è pieno zeppo di consigli
-
Buonasera, è normale che spesso sul dutcher le quote non tornano?
Esempio: Eurobet Silkeborg v Fremad Amager over 3.5 a 3.20 non è così, su Eurobet è a 2.4
-
Scrivo qui visto che questo è il post dello strumento ma potrei anche scrivere nei suggerimenti
Volevo chiedere se possibile inserire in entrambi gli strumenti (oddsmatcher e dutcher), nel riquadro "bancata non abbinata",- il rating aggiornato con la puntata a nuova quota.
- e ovviamente, cambiando i dati di ingresso, inserire nuovi valori di guadagno visto che cambiano i rating.
In maniera tale da avere contezza della eventuale nuova strada da percorrere nella valutazione di un arbitraggio.
Apprezzo l'inserimento del campo commissioni visti gli ormai frequanti palleggi tra i 2 exchange
grazieAllego immagine
-
oggi sul Dutcher vedo delle quote di Betaland che dovrebbe essere chiuso, com'è possibile?
-
-
Ancora non capisco se posso piazzare le scommesse con rating superiori a 100 indicate dal dutcher in sicurezza, o posso essere soggetto a limitazioni ?
-
@Donato98 Potresti incorrere in limitazioni.
-
@Davide dutcher fuori uso
-
@Mostro-lll le quote di betfair exchange sono fuoriuso per la manutenzione del sito, fino a quando l'exchange non funzionerà avrà ripercussioni anche sul dutcher
-
@Davide aspettiamo domino queste quote allora
-
dutcher fuori uso
-
@AsterAsterix risolto circa 20 minuti dopo che hai scritto.
-
Scusate ma avrei una domanda, il dutcher è sicuro come metodo quanto il punta-banca ? E inoltre ho notato che nel dutcher ci sono molte sure bet quindi se le facessi avrei la sicurezza assoluta di vincere soldi però ho letto che esagerando si va in contro a delle limitazioni del conto allora vi chiedo voi in che modo sfruttate queste surebet così da guadagnare senza subire limitazioni ?
-
@nichoale il dutcher è come l'oddsmatcher, ovviamente però devi valutare i limiti di puntata che hai sui vari siti (leggi qui per approfondire: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli)
le surebets sono rischiose, puoi però farle scommettendo piccoli importi o usandole per convertire depositi non prelevabili. Non basare tutti i tuoi guadagni quindi sul fare surebet prese dal Dutcher
-
Una tecnica del ninja esperto ke guadagna tanto al mese, può essere quello di movimentare soldi sui book tramite il dutcher in modo di avere più esclusive?
-
@Eldorado potrebbe essere,è piu una cosa oggettiva,cè chi ti potrebbe dire che quando spostava il denaro riceveva tante esclusive e chi invece ne otteneva parecchie tenendo tutto nei conti senza spostarli.
-
@eXpansiiVe se proprio vuoi farne uso,cè una discussione nel forum (surebet) dove un utente fa un quadro generale sui book,quali consiglia per le sure e quali no,se lo trovo te lo linko edit:essendo in una discussione parecchio lunga,se scrivi book per le sure dovrebbe appariirti la classifica dall utente yiyang,inoltre in fondo alla discussione trovi un piccolo cambiamento del quadro generale dato che era passato del tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet