Dutcher
-
Saranno oltre 40 minuti che è variata la quota nel dutcher tra Chardy vs Jarry, tutt'ora il dutcher la segnala come sure. Non è la prima volta che non si aggiorna in tempo reale, capisco 5-10minuti, ma dopo 40 minuti mi sembra un po' anomalo! @Anonymous @Davide
-
Segnalo che il dutcher non carica da mobile da almeno mezz ora ..
-
@Milhouse-houten adesso non noto particolari problemi, probabilmente è stato un problema "momentaneo".
-
salve, dono andato su dutcher sportpesa under 1,5 --4.10
ma la quota e' cambiata, ogni quanto si aggiorna il dutcher? -
@Manuel277 l'aggiornamento avviene in qualche minuto massimo. potresti dirmi la partita specifica e l'esito? così verifichiamo
-
Vietnam U23 v Thailand U23SPORTPESA
UNDER 1.5 -
PORTPESA
UNDER 1.5
4.10BETCLIC
OVER 1.5
1.49 -
OVER 4.5 unibet semopre sulla stessa partita non e' piu a 10.50 ma a 7.00
-
esiste la possibilita' di farsi inviare un segnale tramite email dal dutcher quando uan rating supera i 110?
-
@Manuel277 no, non esiste questa possibilità
-
Con il dutcher si possono avere delle limitazioni da parte dei bookmaker?
-
@Mnatalini si
-
Ragazzi tutte le volte che guardo una quota sul dutcher la quota e' gia' cambiata, come fate?
-
@Manuel277 Si dovrebbe potenziare il dutcher.
-
@Chomp96 Scusami se rispondo direttamente ma altrimenti non trovo il modo per allegare immagini.
Sarebbe opportuno scrivere nella guida eventuali limitazioni di vincita!
Stavo eseguendo questa punta-punta:
Cattura.PNGPiazzo la scommessa da 100 euro su 888, mi sposto su Giocodigitale (dopo aver depositato 205) provo a piazzare la scommessa ma mi dice che avrei superato la vincita massima di 149 euro.
In poche parole la puntata proposta dal Dutcher non era possibile, alla fine mi sono coperto con una bancata perdendo 11 euro.
Non so se sia già capitato a qualcun altro.
-
@Wilson081117 certo che è capitato. A tutti o quasi. Purtroppo ci sono partite che permettono certe giocate, come le puntate massime sono diverse da utente ad utente.
Dai un’occhiata anche a questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli -
@ilgrandepupas Grazie per la risposta, ora è tutto chiaro. Purtroppo è una delle prime volte che utilizzo il Dutcher, se la guida che mi hai linkato fosse stata inclusa a quella del Dutcher probabilmente non avrei perso soldi.
-
@Wilson081117 Gd limita spesso la vincita in particolare sul tennis.
-
Mi sta capitando che usando il pulsante aggiorna non vengano modificate le quote, se ricarico la pagina invece carica le quote aggiornate dei book. Infatti non le becco mai perché mi mostra quelle vecchie. In altri casi non sono proprio allineate con il book, vedi skybet.
-
Ho notato che state aggiungendo nuovi books e nuovi mercati, grandi! In futuro è previsto anche qualcosa come il dutcher ma su 3 esiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet