Dutcher
-
credo che il dutcher non vada più ç_ç
-
una domanda allo staff e/o tutti:
le tempistiche medie di aggiornamento del dutcher a quanto ammontano ?
Chiedo questo perchè sono oltre 10 minuti di aggiornamenti che mi propone Francia v Andorra a 127%, tra betfair e stanleybet quando su quest'ultimo le quote di GG No GOL sono chiuse/lucchettopresumo ci sia qualche file / xml o altro che viene scaricato ogni tanto e non si aggiorna da diversi minuti ?!...la stanleybet sopratutto ?!?!?
-
@Dadoo le quote sono aggiornate in base a quelle presenti sul sito:
Il fatto che poi un bookmaker rifiuti di farti giocare sulla sua quota esposta purtroppo non è un fatto riconoscibile dai nostri strumenti
-
@Davide ok adesso si è sbloccato anche a me ...vedevo tutti lucchetti prima su Francia Andorra (ed il dutcher dava sempre il rating alto come fosse giocabile)
adesso vedo quanto vedi tu...
-
@Davide però provando a scommettere a 1,45 dice : stanleybet scommessa chiusa .... e non fa puntare
-
@Dadoo purtroppo questi limiti di giocata non sono rilevabili dai nostri strumenti
-
@Dadoo purtroppo questi limiti di giocata non sono rilevabili dai nostri strumenti
in realtà piu che un limite di giocata sembra un errore di stanleybet su quel NOGOL di francia andorra .... da la quota, la fa selezionare, se non sei loggato su stanley ti fa la simulazione.... ma se ci scommetti denaro reale di "scommessa chiusa"
-
@Dadoo si, ma come ho detto noi ci possiamo fare ben poco, se un sito espone la quota noi la rileviamo, indipendentemente dal fatto che quel sito poi ti faccia effettivamente scommettere, volutamente o per problemi tecnici, su quella quota
-
@Davide ok non voglio insistere ma segnalare questa caso.... stanleybet ormai ci ha rimesso il lucchetto (basta pulire cache ed altro)...la quota sul dutcher viene riproposta ancora a 1,45 percui attenzione che stavo usando il dutcher per punta-punta, ho giocato il GG a 6€ e poi santleybet ha bloccato la contro punta (dopo che avevo depositato per contro puntare)... era praticamente una surebet altissima, fortunatamente anche se la trovo NGG a 1,2€ vado alla pari
-
anche io son caduto con NG di francia andorra...puntata e bancata. sono riuscito a bancare e so rimasto con il cero in mano, che non riesco a a puntare...e ora? non riesco nemmeno a trovare le quote NG su oddmatcher, non trova proprio la partita FRANCIA ANDORRA. mannaggia a me mannaggia
-
@jurijstorm vai su tutti i book dove sei iscritto e cerca manualmente la partita, e punta sulla quota migliore
-
@jurijstorm ha detto in Dutcher:
anche io son caduto con NG di francia andorra...puntata e bancata. sono riuscito a bancare e so rimasto con il cero in mano, che non riesco a a puntare...e ora? non riesco nemmeno a trovare le quote NG su oddmatcher, non trova proprio la partita FRANCIA ANDORRA. mannaggia a me mannaggia
Io sono riuscito a tamponare con punta-punta su leovegas che mi ha dato la quota NGG di Francia Andorra a 1,23 (per poi scendere drasticamente a 1,1) .... risultato -1€ perso
se fosse finita GG avrei vinto 13€ perché su leovegas ho puntato di meno (quel credito avevo è quello usato per il punta punta )
anche a me il dutcher e odds non mi trovava la quota NGG l’ho vista per caso è puro [censored] su leovegascomunque in chat a starnleybet ho segnalato la cosa , forviante per chi vedeva da desktop le quota sempre fisse a 1,45, ed inoltre ho provato prima a puntare loggato e con credito zero e mi diceva "saldo insufficiente", dopo aver versato mi diceva "scommessa chiusa"
Poi ho fatto un punta e banca del credito che avevo versato su stanleybet per contrapuntare ed ovviamente altri -1,5€ persi
Non so se lato stanleybet il dutcher in questo caso è migliorabile
Comunque mai più stanleybet , non mi ha fatto puntare nessuna partita a meno di 1,25 (gli odds a rating molto alto) .... assurdo ! -
come funziona il ducther con 3 bookmakers? quanto bisogna puntare al terzo bookmaker?
-
@TomDeCillis quanto puntare è indicato nel calcolatore della stessa partita scelta
-
scusate ma se io cerco una partita (es atletico madrid) non viene fuori, come mai?
-
@punzy ci risulta escano risultati, stai usando qualche filtro in particolare?
-
Solo io ho problemi di caricamento sul dutcher? ogni volta che imposto un nuovo filtro rispetto alla schermata iniziale mi si blocca tutto con un caricamento infinito
-
@napo5 siamo a conoscenza del problema, stiamo verificando
-
Buongiorno.
Come faccio a fare spuntare solo le scommesse a due esiti tra due book a scelta?
Grazie. -
@Sauron clicca su filtra, e seleziona "2 scommesse" nell'opzione "combinazioni"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet