Dutcher
-
@punzy ci risulta escano risultati, stai usando qualche filtro in particolare?
-
Solo io ho problemi di caricamento sul dutcher? ogni volta che imposto un nuovo filtro rispetto alla schermata iniziale mi si blocca tutto con un caricamento infinito
-
@napo5 siamo a conoscenza del problema, stiamo verificando
-
Buongiorno.
Come faccio a fare spuntare solo le scommesse a due esiti tra due book a scelta?
Grazie. -
@Sauron clicca su filtra, e seleziona "2 scommesse" nell'opzione "combinazioni"
-
Salve volevo sapere come funziona il duthcer vedo rf a 120% posso giocare con queste quote per ricevere soldi senza aspettare bonus es: gioca 100 su over 3,5 e banca 280 su under 3,5 sono scommesse fattibili con guadagno scritto così come sul calcolatore? Grazie
-
@negro91 ciao , se ti trovi durante le benvenuto ti consigliamo di evitare di scommettere su quel tipo di rating, in quanto portano alla limitazione, potrai utilizzare quelle quote se vorrai una volta concluse le benvenuto
-
@Chomp96 grazie cmq una volta finite le benvenuto posso utilizzare questo sistema?
-
@negro91 si, puoi farlo se vorrai
-
Ma siamo sicuri che il dutcher sia stato aggiornato come sto leggendo nel topic dell’affiazione ?
Chiedo perché a parte la difficoltà e la dubbia utilità della visione a 3 book (imposto sempre la visione precedente a 2 )
avendo la quota premium (potenziata) su betfair sportbook anche oggi cercavo qualche buon rating (incrementando la quota manualmente di quanto nella propone betfair) ed ho visto che tra bet365 e betfair sportbook le quote soprattutto su betfair non si aggiornavano ... ed anche in parte su bet365già ho detto nei giorni precedenti delle disavventure avute con stanleybet invece è le quote chiuse / lucchetto
in ultimo la troppa sensazione di troppe quote a rating >100% che puntualmente all’atto pratico di apertura delle quote sui due book non sono quasi mai cosi
-
Puntata 5€, non filtra le partite.
https://www.ninjabet.it/dutcher?rating-da=0&rating-a=100&book1=Bet365 -
@Yukio il filtro del rating è applicato sempre su di una puntata da 100€. Il rating è calcolato sulla puntata teorica, con una puntata da 5€ avrai sempre importi molto sbilanciati e i rating che ne derivano non rispecchiano quello teorico
-
@Davide Io pensavo che il filtro fosse sul rating reale.
-
C’è qualcosa che non va nei calcoli sotto, mostra che in tutti i casi su williamhill si vinca
-
@micheleas i calcoli sono corretti, semplicemente stai guardando una surebet, ovvero una combinazione di quote con rating maggiore del 100%
-
@micheleas @davide scusate se mi intrometto, i calcoli del totale sono esatti, solo che nella terza colonna c'è qualcosa che non va: infatti se vince Snai oppure Scommettendo, su WH si dovrebbe avere una perdita di 4 €. Poi questo non ha influito sul calcolo, che come ripeto nella colonna totale e in Guadagnerai è giusto.
-
@Nelke sistemato
-
Se imposto due scommesse ed imposto un book su "Filtra bookmaker 3" va in conflitto e non da nessun risultato, perché come mi era stato fatto notare si aspetta un terzo book.
-
Dopo aver escluso alcune partite (https://www.ninjabet.it/dutcher?book2=Giocodigitale&nascosto=InternacionalvSEPalmeiras,LeccevRoma) e salvato sul profit la partita, non le filtra più sia aggiornando le partite che la pagina del browser (firefox).
-
Buongiorno... anche a me fa la stessa cosa su Chrome, può essere che non funzioni il Dutcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet