Dutcher
-
buongiorno e buona domenica.. dato che da poche ore sono premium . ho una domanda per capire come funziona il calcolatore dutcher ! lo posso usare anche per nn fare le qualificante !? dato ad esempio io su bet365 sono iscritto da anni e non sfrutterò il bonus di benvenuto ! cioe lo posso usare per scomettere con il calcolatore dutcher ? perche vedo che comunque andrei in guadagno ! spero in una vostra risposta !
-
@ivan3891 se il rating è maggiore del 100% allora sì, avrai un guadagno anche scommettendo soldi tuoi. fai attenzione comunque, perchè si tratta di surebet e alla lunga portano alla limitazione dei conti gioco
-
@anonymous va bene.. ma comunque io giocherò pochissimo ! almeno l'inizio !
-
E' un mio problema il fatto che il book selezionato non appaia mai nella colonna di sinistra ma solo in quella di destra?
Così fare punta-punta in RF è abbastanza impossibile. -
@andrea84 ti riferisci ad esempio a Sisal? se vedi il book solo a destra significa che gli RF o Rating più competitivi si trovino a destra per quel book. comunque stiamo trovando una soluzione per capire il rating o RF da destra verso sinistra
per ora utilizza l'oddsmatcher
-
@anonymous ha detto in Dutcher:
@andrea84 ti riferisci ad esempio a Sisal? se vedi il book solo a destra significa che gli RF o Rating più competitivi si trovino a destra per quel book. comunque stiamo trovando una soluzione per capire il rating o RF da destra verso sinistra
per ora utilizza l'oddsmatcher
Esatto, mi riferisco a Sisal, per la promo di oggi...
Ok, resto sull'oddsmatcher... -
Scusate ma il dutcher non funziona con Stanleybet? Si blocca sul caricamento dei risultati senza caricare nulla
-
@fuzzo82 al momento non è disponibile il dutcher per questo sito
-
Ecco perché non caricava!
-
tutto down stanotte, sia oddsmatcher che dutcher. Probabilmente lo sapete già, ma io vi avviso lo stesso
-
@davide Ciao, visto che al momento il dutcher non funziona con Stanleybet, e che giustamente dovete prendervi tutto il tempo occorrente per farlo funzionare bene, vorrei chiedere se ci sono dei book che solitamente hanno quote simili a Stanleybet. Grazie
-
il dutcher non mi carica william hill, è un problema generale?
-
@taccio96 ci guardiamo
-
@Davide grazie
-
@Davide secondo te riuscite a risolvere il problema sta sera? altrimenti uso tranquillamente l'oddsmatcher
-
@taccio96 purtroppo non so darti tempistiche precise per questo genere di problemi tecnici se è urgente ti consiglio di usare l'oddsmatcher, facciamo il possibile
-
@Davide tranquillo ho ancora circa 2 giorni per giocare un rimborso di william hill
-
@taccio96 ripristinato
-
volevo fare un punta- punta con leo vegas e betstars, solo che su un amichevole bet stars vedo solo possibilità di scommesse 1X2 e niente su goal/no goal e under/over
cosa devo fare? -
@taccio96 magari se ci dici la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet