Dutcher
-
Scusate ma il dutcher non funziona con Stanleybet? Si blocca sul caricamento dei risultati senza caricare nulla
-
@fuzzo82 al momento non è disponibile il dutcher per questo sito
-
Ecco perché non caricava!
-
tutto down stanotte, sia oddsmatcher che dutcher. Probabilmente lo sapete già, ma io vi avviso lo stesso
-
@davide Ciao, visto che al momento il dutcher non funziona con Stanleybet, e che giustamente dovete prendervi tutto il tempo occorrente per farlo funzionare bene, vorrei chiedere se ci sono dei book che solitamente hanno quote simili a Stanleybet. Grazie
-
il dutcher non mi carica william hill, è un problema generale?
-
@taccio96 ci guardiamo
-
@Davide grazie
-
@Davide secondo te riuscite a risolvere il problema sta sera? altrimenti uso tranquillamente l'oddsmatcher
-
@taccio96 purtroppo non so darti tempistiche precise per questo genere di problemi tecnici se è urgente ti consiglio di usare l'oddsmatcher, facciamo il possibile
-
@Davide tranquillo ho ancora circa 2 giorni per giocare un rimborso di william hill
-
@taccio96 ripristinato
-
volevo fare un punta- punta con leo vegas e betstars, solo che su un amichevole bet stars vedo solo possibilità di scommesse 1X2 e niente su goal/no goal e under/over
cosa devo fare? -
@taccio96 magari se ci dici la partita
-
@IllyrianKing , giusto ahah amichevole per club odra opole - GKS jastrzebie, adesso non so se qualcosa però è cambiato perchè ci avevo guardato ieri sera
-
@taccio96 infatti c'è solo quel mercato. Magari controlli qualche altro book.
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ducher totosi non ce, poi da qualche giorno compare Juventus Atalanta sul ducher con tutte le quote sballate under 2.5
-
Non riesco a filtrare sul Dutcher le quote di NetBet
-
@gabri @Hyxes totosì netbet ed alcuni book non sono ancora disponibili per il dutcher. Per le quote, avevamo tentato di risolverlo due giorni fa questo problema, ma sembra davvero difficile in quanto il nome della partita è identica a quella del 28 e mischia le quote con quella di oggi. Vi chiediamo pazienza, sicuramente dopo le 18:00 di oggi non presenterà più quel problema dato che inizia la prima Juventus v Atalanta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet