Gestione password book
-
più o meno come @Davide : ho un mio algoritmo mentale con cui genero psw (quasi passPhrase ) complesse. Inoltre, come @cheesburger , ho un foglietto stampato in casa, qualora la memoria dovesse fare cilecca
-
comunque per tranquillizzarti finora i casi di hackeraggio ai ninja si contano sulle dita delle mani, e tutti o quasi su betfair, che ha sempre restituito la somma
-
@ninjulio ricordo qualcuno anche su sisal, che ha candidamente consigliato di rivolgersi alla polizia postale (grande prova di fiducia e sicurezza).
Ah sì, due settimane fa hanno provato a entrare nel mio sisal, almeno è arrivata subito la mail di avviso, e ho ricambiato la password -
@ninjulio il mio intento era solo tutelare tutti i ninja perchè spesso viene preso tutto con troppa leggerezza
-
@cheesburger mi potresti spiegare un po' più dettagliatamente?
vorrei fare come te -
Provate anche LastPass.
-
@davide ha detto in Gestione password book:
@ninjulio ricordo qualcuno anche su sisal, che ha candidamente consigliato di rivolgersi alla polizia postale (grande prova di fiducia e sicurezza).
Ah sì, due settimane fa hanno provato a entrare nel mio sisal, almeno è arrivata subito la mail di avviso, e ho ricambiato la passwordE aggiungo che, da come ho capito, Sisal se ne lava le mani e non restituisce un bel nulla. Quindi consiglio di non tenere mai troppi soldi lì (io lascio al max 50 euro) e di depositare di volta in volta quando vi serve.
-
su sisal, oltre alla password iniziale non trovo nessun'altra protezione da mettere, sono io che non l'ha trovo o non c'è proprio?
-
@abrahm non c'è proprio, su sisal consigliamo di non tenere grosse somme, per sicurezza
-
@Davide ok grazie
-
@Emanuel Io utilizzo sempre password "robuste", ossia composte da lettere maiuscole, minuscole, numeri e caratteri speciali. Non le genero con alcun sito perché altrimenti dovrei scriverle per intero da qualche parte per ricordarle... Diciamo che uso password "personali" (3 o 4, in modo che comunque le ricordo facilmente) che differiscono sempre per qualche particolare. In più, ho un mio file excel in cui, oltre ad avere un prospetto generale sui vari book (saldo, giocate in corso, bonus da sbloccare, offerte attive, ecc) ho anche l'elenco delle password però mai scritte per intero (giusto qualche indizio per ricordarmi qual è). Ah, ovviamente il foglio excel è anch'esso protetto con password! ahaha
Infine, come ti hanno già suggerito, autenticazione a due fattori dove possibile. Perdi più tempo, ma stai più tranquillo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet