[accetta entro le 18:00 | 5 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Genoa
-
Ma scusate ma cosa si intende maggiorata del 20%, a me non sembra del 20% ma molto meno... mi dà circa il 9% o sbaglio qualcosa?
-
ragazzi situazione 1 tempo disastro...mi ritrovo ad aver bancato under1,5 a 3.9 e senza aver puntato (ora under1,5 è 1,67) se faccio cashout perdo 75 euro...se vado avanti e non segna nessuno rischio di perderne 175, avete qualche soluzione per limitare i danni? ammetto che è al 100% stato un' errore mio
-
@pippo0812 potenzia del 20% solo il profitto, non la quota
-
Ragazzi c'è l'under 0,5 che si contropunta con l'over 0,5 da qualcosa come 2 euro e qualcosa di guadagno..nulla di eccezionale ma meglio di nulla
-
@fra608 quanto hai bancato a 3.9?
-
anche a me da circa il 9% altro che 20
-
@fra608 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 5 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Genoa:
@pippo0812 potenzia del 20% solo il profitto, non la quota
Sarà ma a me dà circa il 9% anche nel profitto, mi sembra una gran sola, ci credo che non accoppiamo nulla.
-
ma la puntata su unibet deve essere di ?
-
-
-
@stefano circa 60 euro
-
Ragazzi è il 20% sulla vincita netta!!
-
il pareggio lo da a 2.70 maggiorata a 3.04
-
Punta-punta ad inizio partita goal/no goal:
2,50€ circa in 3 minuti.
Va bene così. -
@linkin ha detto in [accetta entro le 18:00 | 5 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Genoa:
Ragazzi c'è l'under 0,5 che si contropunta con l'over 0,5 da qualcosa come 2 euro e qualcosa di guadagno..nulla di eccezionale ma meglio di nulla
dove il contropunta?
-
@linkin l'ho notata anche io solo che puntare 175 su bf non è il massimo, magari fosse inversa diciamo che oggi contrariamente alle aspettative se non avessi un libro davanti si potevano fare anche 6-7€ abbastanza facilmente
-
@linkin ha detto in [accetta entro le 18:00 | 5 Febbraio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE su Lazio/Genoa:
Ragazzi è il 20% sulla vincita netta!!
Ok così mi torna, sulla quota è però un 9%, diventano spiccioli bancando.
-
@black io l'ho fatto..ormai avevo già perso più di 15 minuti a monitorare le quote ed il tempo è denaro!! Quindi meglio 2 euro che nulla xD
-
@linkin sisi, io mi sa che balzo, non avevo manco carico unibet per svogliatezza e rassegnazione sulla partita, mannaggia a me, 7€ in fumo
-
@pippo0812 infatti perciò bisognerebbe cercare quote alte, più aòlte sono e più ci si avvicina ai 20% teorici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet