[esclusiva mail] Better - rimborso 50% (fino a 10€) • CB22
-
@davide Per chi fa la multi si potrebbe anche fare un 100/100?
EDIT ho ricevuto il cashback fino a 50 euro per questo rimborso di 50 della multi + 50 cashback -
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw sì, nel tuo caso sì.
-
@davide se facessi la MULTI, in caso di lose avrei 10€ di rimborso aggiuntivi per questa promo, se la vinco invece il rimborso non lo otterrei anche se facessi una scommessa con RF20/10. A questo punto non potrei giocare la multi con un 100/60? Ovviamente un Happy hour mi scombussolerebbe completamente i piani...
-
@willygames corretto, 100/60 se hai multi+cashback10€
-
chi non ha ricevuto la mail può provare lo stesso ad inserire il codice?
-
@marekele10 sono offerte esclusive, se non hai ricevuto la mail, il codice non è attivo per te
-
@davide scusa, forse intendi 100/60 giusto?
-
@willygames si pardòn, tra cashback diversi e multi faccio confusione
-
@davide i T&C sono i seguenti:
Attiva il codice "CB22" nella sezione "le tue promozioni". Saranno rimborsate le perdite nette per le scommesse effettuate dalle ore 10:00 del 05/02/2018 alle 23:59 dell'11/02/2018. Il Rimborso massimo per Conto Gioco è di 10€ da utilizzare per le scommesse sportive. La percentuale di rimborso sarà pari al 50% delle perdite nette, le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo giocato e le vincite realizzate. Verranno considerate le giocate "vincenti" e "perdenti", non quelle in stato "aperto", secondo quanto refertato da AAMS. Il bonus verrà accreditato il 13 febbraio 2018. Sono inclusi i sistemi.
A questo punto se dovessi piazzare un happy hour, basterebbe che questo sia su una gara che si conclude dopo l'11. A questo punto, anche se piazzata nel periodo di questa promo, non andrebbe ad influenzare il conteggio delle vincite nette. Dico bene? Non sono così facili da interpretare questi regolamenti... Grazie
-
@willygames esattamente, dopo l'11 non vengono prese in considerazione per il rimborso
-
@davide Grazie 1000!
-
domanda scema, non ho ricevuto la mail se inserisco il codice che succede? arrivano i carabinieri a casa?
-
@agiaco no, ma nemmeno il bonus ti arriva a casa
-
@davide ok mi hai convinto
-
che rating è consigliabile?
-
Ciao @l13763m Dal 50% in su vanno bene, al momento ce ne stanno anche al 60%
-
@passenger Grazie mille!
-
@Davide Però non mi torna il rimborso sulla MULTI. Come facevo notare nell'altro topic, giocando la MULTI in 100/100 si guadagnano circa (rating 95% medio) 26 euro.
Giocando invece multi in 100/50 classica si fanno 8 euro e giocando una RF 100/50 al 60% si fanno 30 euro, per un guadagno totale di 38 euro, 10 in più circa della MULTI in 100/100.
Come posso fare per sfruttare entrambe le promo? -
@tommyhaw probabilmente perchè le condizioni per il rimborso sono diverse, nella multi il rimborso è condizionato e quindi minore, se giochi una RF classica il rimborso è maggiore, tuttavia non puoi dividerle, perchè la RF classica tiene conto di qualsiasi giocata durante il periodo promozionale, e potrebbe essere influenzata dalla multi se vincesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet