BONUS SISAL NON EROGATO
-
Anche io stesso problema. Ho contattato la chat e mi ha detto che non ho giocato da mobile (ero convinto del contrario, non ho mai fatto errori del genere considerando che ero ben consapevole che il bonus valeva solo da mobile) e quindi, incredulo, mi sono fidato e non ho insistito. Ma se il problema è diffuso forse vale la pena insistere...
-
Stesso problema
-
idem, anche a me ieri hanno parlato di ritardi generali. Fra l'altro non ho ricevuto neanche i 1100 sisal point settimanali, ma di solito li ricevo fra lun e mar percui siamo ancora nei tempi
-
Fate sempre lo screen quando aderite alla promo in modo tale che per email potete allegarlo. Io faccio anche quello della puntata da mobile. Cmq con sisal si risolve ma ci vuole tempo.
-
Comunque su movimenti conto è possibile vedere se la scommessa è fatta da mobile oppure no. Questa è la dicitura : Scommessa Sport da mobile
-
io ho ricevuto correttamente il rimborso che tra l'altro ho già giocato sempre da mobile
-
ahia, li ho ricontattati oggi e hanno detto anche a me che non ho giocato da mobile. Invece io l'ho fatto. Come fare? Sarebbe la mia parola contro la loro...
-
@giuseppe dal riepilogo scommesse esce scritto se la scommessa è mobile o no
-
@felsword in che parte del biglietto trovo l'info di preciso?
EDIT: trovato, è nella lista delle scommesse.
-
@felsword ha detto in BONUS SISAL NON EROGATO:
io ho ricevuto correttamente il rimborso che tra l'altro ho già giocato sempre da mobile
idem per me
-
@giuseppe quindi? risulta come mobile oppure no?
-
@felsword sì, era da mobile. Fra l'altro proprio 7 minuti fa ho ricevuto il bonus. In chat dicevano che non ne avevo diritto.
-
arrivato ora
-
Bonus Sisal appena arrivato
-
Uguale per me. Accreditato e utilizzato questo pomeriggio dopo averli contattati in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet