Chiusura account bet365
-
Salve a tutti, ho un account su bet365 molto vecchio e non ricevo più offerte. Come faccio a chiuderlo per poi riaprirlo più avanti?
-
Non sò se si possa chiudere e poi riaprire, comunque per 'riattivarlo' basta che piazzai qualche scommessa, magari ricevi una delle rare offerte che fanno, almeno cosi è successo a me
-
Lo puoi chiudere tranquillamente, basta contattarli in chat e chiederglielo. Di offerte assolutamente 0
-
Ma se passa un pò di tempo poi posso usufruire di nuovo del bonus benvenuto? Considerando che la prima volta l'ho utilizzato almeno 3-4 anni fa.
-
@mattreo no, i bonus sono per la prima registrazione in assoluto
-
Ciao ragazzi chiedo qui perchè ho dei problemi con bet365.
Ho depositato sul mio conto bet365 con un paypal che ha la mia mail ma ahimè ha il nome di mio padre. Bet365 quindi non mi ritiene più quel paypal come metodo valido di prelievo e per prelevare con altri metodi devo prima versare. Ora la mia idea sarebbe quella di chiudere il conto, visto che la promo di benvenuto l'ho gia fatta. Vorrei sapere se nel caso di chiusura conto come viene recapitato il saldo rimanente? -
@Alby786 in casi di chiusura del conto viene sempre accreditato il saldo sul conto, tuttavia essendo un caso particolare devi verificare con la loro assistenza come tu debba fare
-
@Chomp96 Domani provo a sentirli, che è tutto il pomeriggio che chatto con un tizio di bet365 ed è di nessun aiuto. Magari domani ne trovo uno diverso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet