[6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport
-
Cioè solo io ho preso un caccola!? (Freebet da 2 euro!!) Ahahah
-
@davide i 25 euro bonus vanno puntati in modalità normale ?se li perdo faccio un punta banca dei 100 per renderli prelevabili?
-
@crippi91 no, depositi 100, ricevi 50, rollover 50x5 = 250€
-
@bettta1 se sono bonus sì, se sono freebet, modalità RF.
corretto il punta e banca a quota minima per poter prelevare il bonus -
@davide ricevi un bonus del 50% fino a EUR 100.
se il bonus massimo è 100 euro io devo depositare 200
-
@davide é bonus 25% fino a 25 euro
-
@CremoLuca Un momento, la freebet non è frazionabile. Se hai limiti a 2 euro sulla giocata, la freebet da 10 non la riesci a piazzare.
La tranche di benvenuto che devi "lavorare" la puoi spezzettare in n giocate di importo pari al tuo limite. Oppure puoi utilizzare il metodo di Phileas Fogg (ha fatto una guida che ti permette di ripulire il bonus con la roulette, prova a cercare) -
@bettta1 Deposita 100, ricevi 25.
- scommetti 25 a quota alta sperando di perdere
- scommetti 125 a quota minima completando subito il rollover
(ovviamente si intende sempre punta e banca)
-
@siggian No c'è anche chei ha preso una supposta, come @CremoLuca e me. Vinta freebet che non riusciamo a piazzare per via dei limiti.
-
@davide Depositando 125 e ricevendo 25 ho già completato il Rollover? Inoltre levando la perdita il guadagno ammonterebbe a circa 17€ è possibile?
-
@Davide in un messaggio dici che devo depositare 125 mentre a betta hai detto di depositare solamente 100 per completare il rollover, quanto deposito?
-
@Davide io ho ricevuto 50€ di bonus su un deposito di 100€ e dice che per prelevare il bonus "punta EUR 250 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,70 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)"
quindi devo giocare 250€ di credito reale per sbloccare 50€di bonus? come funziona?
-
@hyxes scusami, deposita 100, avevo erroneamente considerato un rollover x6, mentre nelle condizioni è indicato rollover x5
-
D'accordo ti ringrazio
-
@tuono7 esatto. O perdi i 50€, o scommetti 50x5
-
@siggian Anche io come te
-
Inserite nelle FAQ le modalità dei bonus
-
Ragazzi non ho capito una cosa.... ma perchè se la freebet è da:
5 euro allora il calcolatore lo devo impostare come 5/5
invece se
2 euro allora il calcolatore lo devo mettere 4/2
?Qualcuno ha un modo semplice per spiegarmielo..... cosi pure per le prox sono a posto.
grazie
-
in parole semplici, non puoi bancare meno di 2€ su betfair. Se vuoi bancare di più, devi scommettere di più, e il minimo per scommettere è anch'esso 2€
Fai 2+2 (dico davvero ahahha) ed esce 4.
Sarebbe uguale fare 2 in modalità normale e 2/2 in modalità RF, ma 4/2 fai prima -
@davide perchè non mettere 3/2 allora?
mi rispondo da solo, c'è il limite di 2 euro a puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet