[6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport
-
-
@ninja1994 leggi bene le FAQ, è spiegato anche questo
-
@Davide quindi devo versare 10 euro su bwin?
-
@davide ha detto in [6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport:
@ninja1994 leggi bene le FAQ, è spiegato anche questo
Ok quindi rf anche nel calcolatore giusto?
-
raga mi dite se devo versare x utilizzare la freebet??
-
@davide anche io ho questo bonus, ho scommesso 125 euro (sopra la quota minima di 1,7) ma la barra progressiva è rimasta a zero, è normale?
-
Scusate ma dove vedo quale bonus ho ricevuto?
-
@bichys No, nessun versamento
-
@ax Te lo dice subito dopo aver girato la carta.
Se invece vuoi visualizzare la freebet, vai nella pagina delle scommesse e la vedrai a destra (in verde) -
@subsahariano quindi devo solo bancare la cifra che mi dice il calcolatore?
-
@bichys Nel momento in cui hai girato la carta, ti veniva richiesto un deposito? Ho visto che in alcuni casi l'accredito del bonus può essere vincolato ad un deposito. Nel mio caso ho solo ricevuto una freebet che ho giocato seguendo la guida. Nessun deposito
-
freebet da 10 @subsahariano
-
segnalo quota bwin a 2.25 sull'auxerre (coppa di francia, GG/NG)... si banca su betflag a 2.22
-
@bichys Bene, giocala entro 24 ore
-
@hhh555 si, aumenterà quando la scommessa sarà refertata
-
Per chi deve giocare il bonus deposito
Auxerre v Vendee Les Herbiers
il 2 @6.75
si banca @7 (la liquidità si rigenera)Veloci che comincia tra 4 minuti
-
@lorenz ok grazie, pensa che l' assistenza è riuscita a dirmelo dopo 46 minuti di "piacevole" conversazione su tutti i bonus del palinsesto.
quindi' dopo la chiusura della scommessa si riceve un bonus di 25 euro senza vincoli? -
Se mi registro ora posso usufruire del bonus o devo avere tot giorni o ore di attività sul book?
-
a lume di naso per i bonus sul deposito si dovrebbe per forza completare il rollover x 5.
quindi anche se si dovesse perdere il bonus, tra l'altro già ricevuto, non si dovrebbe interrompere il rollover.
Vedremo con le scommesse in corso come andrà a finire.
Anche perchè se scade il bonus secondo me le vincite generate con esso andrebbero perse???boh.. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet