[6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport
-
@hhh555 si aggiornerà al termine della partita
-
@hhh555 ha detto in [6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport:
@lorenz ok grazie, pensa che l' assistenza è riuscita a dirmelo dopo 46 minuti di "piacevole" conversazione su tutti i bonus del palinsesto.
quindi' dopo la chiusura della scommessa si riceve un bonus di 25 euro senza vincoli?no, il bonus lo hai ricevuto già nel momento del deposito, e lo hai usato per giocare
-
scusate la domanda banale, ma come si ordina per RF? perché se si fa cliccando sopra alla colonna RF nell oddsmatcher a me compare la rotellina di caricamento e non si schioda di lì (e non per un problema di rete)
-
@fisher76 ok, aggiorno per il rollover, ma è falso che scaduto il termine perdi anche il deposito. Al massimo ti viene detratto l'importo del bonus.
@Eldorado333 mi confermi che perdendo il bonus rimane attivo quindi?
-
@davide ma infatti anche io ho pensato come te, che c'entra il deposito..
il solo importo del bonus potrebbe starci, ma perdere anche il deposito sarebbe un furto -
Raga io ho ricevuto una freebet da 5 euro, ma ho il conto limitato e posso scommettere massimo 2 euro..non si può fare proprio nulla?
-
@thumb000 no, non puoi usarla
-
@davide che vita de meeee
-
avevo saldo a zero e ho fatto la mia scommessa da 5 in rf .adesso devo fare altre 5 x a quota 1.70?
-
@marc567 no.
-
@davide ah ok adesso e chiaro
tank's -
Ottima freebet da 5€ per me; non avrei potuto chiedere di meglio.
Già mi immagino l'algoritmo per dover calcolare la mia posizione netta al termine di questi primi 30gg, sono già partito con promo extra-bonus... -
@phileas-fogg tips: se la perdi è come se non ci fosse mai stata sul conto
-
@davide confermo Davide
-
quindi bisogna completare il rollover giocando altri 200?
-
@marco96ninja purtroppo sì
-
@davide ma io ovviamente la vincerò, esattamente come l'ultima.
Tanto poi lo sai che al 29esimo giorno ti chiederò di verificare i conti della mia posizione netta, è inutile che fai pre-tattica... -
ma se uno lo perde il bonus su cosa fa il rollover?
-
@marco96ninja sulla somma del deposito che rimane vincolata
-
@davide ok, mi confermi avendo scommettendo 125 euro (quota + di 1,7) i requisiti saranno soddisfatti a scommessa refertata (e in caso di vincita poi non mi decurteranno i 25 euro).
Comunque in chat mi hanno detto (e glielo fatto ripetere due volte) che avrei ricevuto un bonus di 25 euro senza vincoli ma l' affidabilità di quell' assistente mi è sembrata minima (infatti avrei dovuto chiudere subito)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet