[6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport
-
Ottima freebet da 5€ per me; non avrei potuto chiedere di meglio.
Già mi immagino l'algoritmo per dover calcolare la mia posizione netta al termine di questi primi 30gg, sono già partito con promo extra-bonus... -
@phileas-fogg tips: se la perdi è come se non ci fosse mai stata sul conto
-
@davide confermo Davide
-
quindi bisogna completare il rollover giocando altri 200?
-
@marco96ninja purtroppo sì
-
@davide ma io ovviamente la vincerò, esattamente come l'ultima.
Tanto poi lo sai che al 29esimo giorno ti chiederò di verificare i conti della mia posizione netta, è inutile che fai pre-tattica... -
ma se uno lo perde il bonus su cosa fa il rollover?
-
@marco96ninja sulla somma del deposito che rimane vincolata
-
@davide ok, mi confermi avendo scommettendo 125 euro (quota + di 1,7) i requisiti saranno soddisfatti a scommessa refertata (e in caso di vincita poi non mi decurteranno i 25 euro).
Comunque in chat mi hanno detto (e glielo fatto ripetere due volte) che avrei ricevuto un bonus di 25 euro senza vincoli ma l' affidabilità di quell' assistente mi è sembrata minima (infatti avrei dovuto chiudere subito) -
ciao ho ricevuto una freebet da 5 euro, ho vinto la scommessa a quota alta su bwin ed ora mi ritrovo 28.75 euro sul conto, non prelevabili in quanto il minimo è 30 euro.
ho provato a simulare un'altra scommessa ma ho visto che non ho più la freebet. qualcuno mi spiega esattamente come funziona? non avrei dovuto avere la possibilità di rigiocare il bonus da 5? -
@elfoninja89 il prelievo minimo di 30€ c'è sempre stato su Bwin/Gioco Digitale. se vuoi prelevarli allora Punta+Banca a rating alto 28€ in modo da superare i 30€ minimi richiesti se dovessi vincere o trasferire tutto su betfair in caso di perdita
-
@anonymous mi conviene aspettare le altre due giornate di domani e dopodomani e vedere che bonus avrò prima di fare ciò secondo te?
ps ma il ragionamento della freebet non era che se vinci puoi continuare ad usarla? -
bel sito ridicolo Bmerd, uno deve farsi pure il rollover per forza, offerta studiata per chi fa mb, visto che non penso che un giocatore normale sano di mente accetterebbe mai una truffa del genere
-
@elfoninja89 QUello solo su stanleybet.
-
@elfoninja89 se non ti servono nell'immediato allora lasciali nel conto
-
@black bmerd no dai, sono 50 euro di bonus!
-
@eldorado333 25*
-
ragazzi scusate, la freebet va piazzata entro 24h o le partite devono terminare entro tale data?
-
@ninjulio basta piazzarla entro quelle ore
-
@davide ha detto in [6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport:
@marco96ninja sulla somma del deposito che rimane vincolata
una domanda..ho depositato 100 ottenuto 50. Giocati 50 e persi. Non credo che devo giocare anche il deposito o sbaglio? Esso resta vincolato per 7 giorni ma scaduti i quali posso giocarlo come voglio giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet