[6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport
-
@eldorado333 25*
-
ragazzi scusate, la freebet va piazzata entro 24h o le partite devono terminare entro tale data?
-
@ninjulio basta piazzarla entro quelle ore
-
@davide ha detto in [6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport:
@marco96ninja sulla somma del deposito che rimane vincolata
una domanda..ho depositato 100 ottenuto 50. Giocati 50 e persi. Non credo che devo giocare anche il deposito o sbaglio? Esso resta vincolato per 7 giorni ma scaduti i quali posso giocarlo come voglio giusto?
-
E se clicco in "bonus attuali" e seleziono "cancella" probaiblmente la restrizione sul bonus viene tolta subito o sbaglio?
-
@capabomba ha detto in [6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport:
Per chi deve giocare il bonus deposito
Auxerre v Vendee Les Herbiers
il 2 @6.75
si banca @7 (la liquidità si rigenera)Veloci che comincia tra 4 minuti
finita 0-3. Robe da matti
-
@carlo-rinaldi22 sbagli se cancelli o lasci scadere l'offerta, ti verranno sottratti 50€ dal conto
-
@carlo-rinaldi22 sbagli se cancelli o lasci scadere l'offerta, ti verranno sottratti 50€ dal conto
Quindi l'operatore mi ha detto una c***a?
![0_1517948890855_copia.png](Caricamento 100%)
-
la voce "importo da rimborsare" indica questo: è l'importo che ti verrà detratto se cancelli o non completi entro i termini i requisiti del bonus
-
OK..non riesco a caricare l'immagine, purtroppo l'operatore mi ha detto esplicitamente che la 100 euro sarebbe stata libera
-
io ho trovato una freebet da 5€ ma non riesco a trovare dove va attivata...che sito di m.....
-
E se quindi gioco i 100 euro e li perdo? Il conto andrebbe in negativo???
-
@iceberg1981 sezione scommesse, appare in alto a destra, o comunque all'interno della schedina una volta selezionata la quota
-
@carlo-rinaldi22 non so dirti cosa succede se il conto è azzerato non è mai successo a qualcuno per ora
-
@carlo-rinaldi22 non so dirti cosa succede se il conto è azzerato non è mai successo a qualcuno per ora
Vabene grazie..assurdo che l'operatore mi abbia detto il contrario
-
@davide grazie Davide.....dopo aver scoperto la carta dice di andare ne "il mio conto" e di fatti li non si trova nulla.
-
Sperando di non dare brutte notizie a nessuno, o di sbagliare, per il mio conto non è prevista alcun tipo di offerta
-
@mrdon2d prova disattivando il wifi
-
Devi fare Logout e poi rientrare
-
occhio a giocare il freebet da 2€ visto che non si può bancare sotto quella cifra...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet