[6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport
-
@davide grazie Davide.....dopo aver scoperto la carta dice di andare ne "il mio conto" e di fatti li non si trova nulla.
-
Sperando di non dare brutte notizie a nessuno, o di sbagliare, per il mio conto non è prevista alcun tipo di offerta
-
@mrdon2d prova disattivando il wifi
-
Devi fare Logout e poi rientrare
-
occhio a giocare il freebet da 2€ visto che non si può bancare sotto quella cifra...
-
@money78 in cima abbiamo scritto "nb: se ricevi una freebet da 2€, imposta il calcolatore in RF 4/2, gioca la freebet + altri 2€ di saldo reale sullo stesso esito, banca su betfair quanto ti dice il calcolatore."
inoltre è possibile bancare su Betflag importi inferiori a 2€
-
@aoeilda ha detto in [6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport:
A me il 10/02 dovrebbero dare il bonus di 50€ per il primo mese di Benvenuto. Avendo appena vinto il bonus del 25% sul deposito mi conviene accettare, effettuare il deposito entro domani, il 10 giocare il bonus di 50€ della benvenuto e poi giocare questi 25€ come rollover entro 7 giorni da domani?
Cosa ne pensate?
-
@aoeilda sì, puoi fare così
-
confermo ma tanto era già chiaro prima che vanno giocati 125€ indipendentemente dalla vincita o meno del bonus
-
Io avevo una freebet da 5€ l’ho giocata e bancata, ho vinto su bwin praticamente era 5€X2,35 quota ora mi trovo 6,75€ perché la vincita era di 11€ w qualcosa tolta la freebet di 5 mi hanno accreditato i 6,35€ quindi a questo punto sono già soldi miei giusto? Non devo rigiocarli ? Oppure li devo giocare come BR ? Grazie
-
ragazzi ho giocato la mia freebet da 2 con il metodo 4/2. Ho dovuto giocare ovvimente anche i 2 euro reali. COme la inserisco nel profit tracker ?
-
@mr-rum sono tuoi. Adesso devi solo decidere come spenderli xD
-
ma la freebet da 10 euro come mai non appare sul conto??
-
@linkin insuperabile ricchezza grazie
-
@l13763m vai direttamente a scommettere. Dopo aver cliccato sulla quota su cui puntare uscirà "utilizzare freebet" con un riquadro verde.
-
Io ho preso l’altra carta, ma non mi esce nessun premio. Nè bonus in attesa, nè tanto meno freebet. Pure voi avete lo stesso problema?
-
@ginogonza Anche a me
-
@gric è strano però.. vedremo un po’
-
@ginogonza a me ha visualizzato il premio, anche se avrei voluto non vederlo, freebet da 2euro.....
-
@chomp96 dove l’hai visualizzato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet