[6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport
-
@chomp96 dove l’hai visualizzato?
-
@ginogonza nella card subito dopo averla cliccata
-
Freebet da 5 euro e freebet da 2... insomma, due giorni fortunati
-
beh dai day1 25% max 25, oggi fb da 5€ non ci si lamenta
-
Ieri freebet da 5 oggi da 10 grazie bwin, avete qualche consiglio o qualcosa sottomano da giocare? Grazie trovo ovunque massimo 4,5€ di guadagno....mi accontento ci mancherebbe ma non essendo ancora bravo nello scovare buone giocate preferisco domandare. Grazie
-
@mr-rum trova eventi con RF da 70% in su e vanno bene
ps. aiutati con l'oddsmatcher
-
ciao ma le freebet conviene puntarle a quote alte o solo a rf alti?
-
@gscibs RF alti comportano quote alte e vicine
-
grazie dimmi se ho fatto bene che ho un dubbio
ho puntato le 5€ su X a 4.40 su Inter v Bologna vincita potenziale 17€
bancato a 4.70 importo 4.73 ( responsabilità 17.59€) RATING 89.9% -
@gscibs il rating non è importante per le freebet, devi guardare la percentuale RF. quant'era il valore della freebet che hai ricevuto?
-
Bonus del 25% primo giorno gioco la prima scommessa vinta su bwin, secondo giorno freebet da 5€ tutte le scommesse limitate a 2€..... e pensare che ho giocato pure 5€ alle slot prima che mi limitassero dove trovo un post di gente che c è passata prima di me?
-
@anonymous 5€
mi sa che ho sbagliato perchè se rendo la puntata vinco 17€ ma perdo la responsabilità che è di 17.59€ -
@peppepe leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3509/gioco-digitale-osceni anche se si tratta di Gioco Digitale fanno parte dello stesso concessionario
-
@gscibs hai puntato in modalità normale anzichè farlo in modalità RF. devi sperare che vinca la bancata altrimenti avrai una perdita di 0.51€
-
hai perfettamente ragione dovevo bancare 3.58€ LA RESPONSABILITA' SARA' €13.6
-
@anonymous ok grazie mille della dritta...gentilissimo come sempre
-
@federegna Ragazzi come si inserisce la freebet nel profit tracker?
-
@federegna come bonus visto che non sono soldi tuoi. Giocalo in rf 100/100.
-
@federegna Pagato 0, Bonus [valore della freebet], Incasso Punta [quanto vinci dalla scommessa sottraendo il valore della freebet], Incasso Banca [quanto vinci o perdi dalla bancata]
-
@illyrianking mi spieghi perchè 100/100..... io l'ho giocata con metodo 4/2? Ho toppato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet