[6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport
-
@gscibs il rating non è importante per le freebet, devi guardare la percentuale RF. quant'era il valore della freebet che hai ricevuto?
-
Bonus del 25% primo giorno gioco la prima scommessa vinta su bwin, secondo giorno freebet da 5€ tutte le scommesse limitate a 2€..... e pensare che ho giocato pure 5€ alle slot prima che mi limitassero dove trovo un post di gente che c è passata prima di me?
-
@anonymous 5€
mi sa che ho sbagliato perchè se rendo la puntata vinco 17€ ma perdo la responsabilità che è di 17.59€ -
@peppepe leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3509/gioco-digitale-osceni anche se si tratta di Gioco Digitale fanno parte dello stesso concessionario
-
@gscibs hai puntato in modalità normale anzichè farlo in modalità RF. devi sperare che vinca la bancata altrimenti avrai una perdita di 0.51€
-
hai perfettamente ragione dovevo bancare 3.58€ LA RESPONSABILITA' SARA' €13.6
-
@anonymous ok grazie mille della dritta...gentilissimo come sempre
-
@federegna Ragazzi come si inserisce la freebet nel profit tracker?
-
@federegna come bonus visto che non sono soldi tuoi. Giocalo in rf 100/100.
-
@federegna Pagato 0, Bonus [valore della freebet], Incasso Punta [quanto vinci dalla scommessa sottraendo il valore della freebet], Incasso Banca [quanto vinci o perdi dalla bancata]
-
@illyrianking mi spieghi perchè 100/100..... io l'ho giocata con metodo 4/2? Ho toppato?
-
@federegna se hai giocato con metodo 4/2 allora hai fatto correttamente ovviamente dovrai mettere 2 su Pagato e 2 su Bonus
-
@anonymous il resto (cioè importo punta e importo banca) dimane tt come detto prima ?
-
@federegna Incasso Punta e Incasso banca rimane tutto come spiegato nel commento di prima, sì
-
@anonymous a grande ! denghiu
-
per non farsi limitare sconsiglio caldamente di giocare importi sopra i 50€ in generale e sopra i 25/30€ per competizioni barzelletta
-
@Davide @Anonymous ho vinto il bonus ricarica e ricevi il 50% del deposito, ho scommesso il bonus perdendolo ma mi dice comunque che devo giocare altri 200€ (rollover) come è possibile?
-
UN saluto a tutti! 10€ di freebet, nel calcolatore Devo inserire 10 e 10?
-
@tsunamimario ha detto in [6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport:
UN saluto a tutti! 10€ di freebet, nel calcolatore Devo inserire 10 e 10?
RF 10 e 10 , sì
-
@peppepe Ma quindi, oltre ai 25 di bonus, dobbiamo scommettere anche i restanti 100 entro 7 gg, altrimenti si perde il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet