[6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport
-
UN saluto a tutti! 10€ di freebet, nel calcolatore Devo inserire 10 e 10?
-
@tsunamimario ha detto in [6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport:
UN saluto a tutti! 10€ di freebet, nel calcolatore Devo inserire 10 e 10?
RF 10 e 10 , sì
-
@peppepe Ma quindi, oltre ai 25 di bonus, dobbiamo scommettere anche i restanti 100 entro 7 gg, altrimenti si perde il bonus?
-
@blondie15 si propio così
-
@peppepe ok grazie... mi pareva troppo bello infatti...
-
Io ho freebet 2 devo inserire 2 2?
-
@ornellatop63 no 4 2 Leggi le istruzioni in cima
-
@sabino se hai perso il bonus hai già i guadagni in Betfair, nessun rollover perché non hai vincita sul Book. I soldi depositati li puoi usare come e quando vuoi e non possono scadere o stornarli perché sono soldi tuoi.
Prova per esempio a puntarli a quota minore di 2, vedrai che potrai piazzarli tranquillamente senza vincoli di quota.
Su Bwin resta sempre la dicitura che hai letto finché non finisce il periodo di validità del bonus. -
@lorenz okk grazie
-
@bobaninja ha detto in [6 - 8 Febbraio] Bwin • Grattini dello Sport:
@sabino se hai perso il bonus hai già i guadagni in Betfair, nessun rollover perché non hai vincita sul Book. I soldi depositati li puoi usare come e quando vuoi e non possono scadere o stornarli perché sono soldi tuoi.
Prova per esempio a puntarli a quota minore di 2, vedrai che potrai piazzarli tranquillamente senza vincoli di quota.
Su Bwin resta sempre la dicitura che hai letto finché non finisce il periodo di validità del bonus.Ho chiamato il supporto ma mi dice che devo ugualmente scommettere 200€ perchè nel mio profilo ho 100€ (deposito) ancora vincolato
-
La partita deve terminare nella giornata di oggi?
-
@sabino se non completi l'offerta ti verrà detratto dal conto l'importo del bonus, non importa se lo hai perso e hai solo saldo reale. Su bwin e GD funziona così, dato che non esiste un "saldo bonus".
@Bobaninja dici così perchè lo hai già fatto? Hai già fatto scadere un bonus o cancellato un'offerta in passato? Per nostra esperienza non avviene, e come dice la chat è necessario completare il rollover anche se perdi. Se fosse scomparssa la promozione allora era da considerasi concluso (come il rollover del benvenuto) m dato che non scompare, va completato
-
@toscano61 No, la freebet basta che la piazzi, può giocare anche dopo
-
io 2 freebet (5+2). Se serve Newport County - Forest Green RF 2 (@4.25 si banca a @4.3)
-
@davide una info Davide... Ho perso deposito + bonus su Bwin. Mancandomi ancora 100 euro per completare il rollover, dici che devo ricaricare altri 100 e giocarli? Sinceramente mi pare assurdo
-
@eldorado333 quindi hai saldo 0? puoi provare a chiedere in chat cosa succede se cancelli l'offerta ora avendo saldo 0...
-
@davide chiedo... Non vorrei si inventino qualcosa e mi vada il saldo in negativo
-
avevo una freebet da 10€ e per sbaglio ho calcolato con il punta punta.. ho giocato 10€ di freebet e 11€ di punta su betfair.. come faccio a riparare al danno? la partita è roma- benevento
-
@eldorado333 facci sapere che ti dicono, a me è successo l'opposto con la benvenuto, rollover scomparso prima che lo completassi effettivamente
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet