Soldi Responsabilità
-
Dove si possono leggere le responsabilità attualmente bloccate? non le trovo sul saldo
-
@kerser leggi qui: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
per capirci meglio: mi segna 68€ nel portafoglio principale, di cui 51 vincite e 17 come depositi (non prelevabili) , la responsabilità sono quei 17?
-
@kerser devi guardare tu stesso quante bancate aperte hai. comunque oltre al link di prima ti consiglio di dare un'occhiata anche qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
Ciao, mi sono appena iscritto, sono alla 1° guida con betfair, ma onestamente ho difficoltà a capire quali sono le partite valide da poter bancare/puntare, ma soprattutto quando vado per bancare per esempio, metto "€10" poi in alto a destra c'è scritto "paga" ( e l'importo risulta €16,80 con rischio 6,80€) o se lascio il pallino su "rischio" c'è 6,80.
Io cosa dovrei fare?
-
@mgpower80 ciao, le partite da puntare e da bancare le troverai usando l'oddsmatcher, quando inizierai dalla guida di Better ti sarà più chiaro.
Per betfair, seleziona pure "rischio", così ti mostra in automatico la resposabilità, ovvero i soldi che devi avere nel conto per poter bancare -
Grazie
-
volevo chiedere una cosa, se ho 20€ su betfair e faccio una scommessa e una bancata sul questo sito, es: 10€ sullo sportbook e banco circa 10€ sull'exchange la responsabilità è circa 8€.
in tutto devo avere 10+10+8=28€ nel saldo vero?
o in tutto devo avere solo 20€ -
@Ahmed Non devi MAI puntare e bancare nello stesso sito o ti bloccheranno i bonus per sempre
-
@Davide quindi niente surebet sullo stesso sito, ok grazie x avermelo detto
-
Salve dovrei bancare un evento il cui rf è pari allo 0% ma nella seziona banca non mi esce l'importo per la responsabilità,mi esce nan.quindi come mi comporto?grazie
-
@kikka1956 Meglio che fornisci qualche info in più o magari uno screenshot dell'odds impostato, così non si capisce bene.
-
@Davide ha detto in Soldi Responsabilità:
@Ahmed Non devi MAI puntare e bancare nello stesso sito o ti bloccheranno i bonus per sempre
Scusate, cosa intendi con non puntare e bancare nello stesso sito? Sulla stessa partita o in generale? Cioè, io posso puntare su betfair su una partita e bancare su un altra?
-
@carinadiroma intende che se punti la squadra A su un book, la copertura falla su un altro book e non sullo stesso
-
Scusate ragazzi, quanto bisogna depositare indicativamente su Betfair per iniziare? Lunedì volevo fare la William Hill visto che consigliate inizio settimana..
Inoltre, ho fatto la gratuita e poi, per utilizzare il bonus Betfair che scadeva, ho fatto un punta-punta da 10 su Betfair-Sportpesa (su partita tedesca) senza depositare nulla, usando il credito del primo deposito (10+10).
La partita si gioca il 3... volevo aspettare il risultato per vedere e capire se e quanto sto guadagnando. Secondo voi rischio di essere sgamato avendo fatto solo due giocate un po' anomale?Non so ma ho paura di fare cazzate essendo un non-scommettitore.
Ci può stare aspettare a fare Eurobet (il budget mi spaventa) e passare al rollover?
Sorry for the paranoie..
-
@Gianluke su betfair depositi all'occorrenza quanto ti serve, non ha senso depositare oggi 500€ se poi per i primi giorni te be basteranno di meno, fai sempre in tempo poi a depositare (al massimo assicurati di aver impostato un limite di deposito settimanale abbastanza alto, di almeno 2000€ per sicurezza).
Per il resto vai tranquillo, puoi anche saltare eurobet e passare alle guide successive
-
Ciao scusate purtroppo ho avuto un problema con la carta e non riuscirò a completare il bonus settimanale WH....in attesa di sblocco e di fare una nuova carta di credito come mi avete suggerito, volevo capire se su betfair qualora faccia un deposito con bonifico se posso poi recuperare quei soldi anche se non giocati. Ho letto che non consigliate di depositare somme alte però io provando a prendere il bonus WH mi sono trovato con una posizione netta alta (avendo vinto scommessa bonus e una delle 2 qualificanti) e su betfair mi trovavo a dover bancare con responsabilità elevate di 400-500 euro anche a meno che non scegliessi un RF più basso (ma eravamo sempre nell'ordine di 100-150 euro). In sostanza se bonificassi 500 euro su Betfair posso sempre prelevarli anche se non li scommetto ? Per caso vale stesso discorso per WH ?
-
@cicomar No, per legge non puoi prelevare alcun deposito se prima non lo hai interamente giocato. Li potrai prelevare se li avrai impiegati per la responsabilità di una bancata assieme alle eventuali vincite, ma non se non li avrai appunto giocati
-
@Davide come immaginavo al più posso fare dei rollout in perdita cercando di minimizzare. Ma voi per esperienza confermate che con postepay e N26 non ho problemi di blocco se inizio a movimentare verso i siti betting cifre alte ?
-
@cicomar la postepay va sempre bene, la N26 se hai iban italiano dovrebbe essere ok, ti consigliamo di leggere qui per info su altre carte consigliate: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22570/ninjacard-quale-carta-per-il-matched-betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet