Soldi Responsabilità
-
@Davide grazie mille, preso dall'entusiasmo non ho considerato il fattore carta. domani vado in posta e faccio la evolution caricando parecchi liquidi su in modo da essere tranquillo. Con la carta attuale proverò almeno a portare avanti il bonus WH facendomela sbloccare
-
Ciao a tutti, volevo chiedere: se effettuassi un deposito per coprire le bancate e le responsabilità, questi soldi depositati sarebbero poi prelevabili? esempio: deposito 100 euro, scommetto 50 e gli altri 50 mi servono per le responsabilità. La scommessa è persa su Betfair, 50 euro andati, gli altri 50 che avevo depositato per la responsabilità come li recupero?
-
@fgio85 saranno prelevabili solo per la parte che hai effettivamente impiegato nella responsaibilità, in quanto solo questi sono detratti dal saldo
-
@Davide ok, quindi se deposito 100 e ne impiego 80 tra scommessa e responsabilità, gli altri 20 rimangono su Betfair senza possibilità di prelievo?
-
@fgio85 esatto. Li userai al prossimo giro e li renderai prelevabili.
-
@MarcoNinjaTM grazie!
-
scusate ho fatto una scommessa di 50€ e ho bancato la somma che mi indicava oddsmatcher ho perso sul bockemecher e vinto su betfair la somma di 35 euro come mai questa differenza grazie
-
@Leloba hai giocato in qualche modalità particolare come quella rf? Quella giocata a quale promozione faceva riferimento?
-
lottomatica scommessa con 5 eventi se perdi di danno il 100% della scommessa
-
@Leloba se ti riferisci alla promozione multiplone calcio, quella promozione non era sfruttabile in generale, esattamente come l'hai giocata?
-
ho depositato 50€ e ho fatto una multipla con 5 eventi oggi persa la prima Spagna Egitto
-
@Leloba ok, ma come detto se la promozione è quella non riceverai il rimborso se non nel caso in cui a perdere sia una sola partita, in ogni caso essendo una multipla di 5 partite, se hai preso rating bassi è abbastanza normale avere avuto quella perdita qualificante, in generale questa è una promozione non sfruttabile da evitare
-
grazie mille Chomp96 ho visto ora che mi hanno dato 15€ di bonus
-
su freebet play
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet