[per tutti] [rischiosa] SportYes rimborso x7 volte su doppia chance
-
Effettua una scommessa in SINGOLA sull'esito "Doppia Chance In o Out" delle partite presenti in elenco. Se l'altra squadra vince con 2 goal di scarto ti rimborsiamo il 50% dell'importo giocato, se vince con 3 o più goal di scarto il rimborso è del 100%
Il bonus massimo ricevibile per ogni avvenimento è pari a 10€.
Sarà ritenuta valida la prima scommessa effettuata su ognuna delle doppie chance indicate nell'apposita sezione dedicata alla promozione.
Per aderire alla promozione clicca sul tasto PARTECIPA.
Sono valide anche le scommesse effettuate con saldo bonus.
NON sono valide le scommesse Live.
I biglietti devono contenere esclusivamente la classe di esito indicata nella sezione.
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dalla data dell'evento.
L'offerta promozionale è unica per persona, nucleo famigliare, gruppo di giocatori, indirizzo e-mail ed indirizzo IP, numero telefonico. SportYES si riserva il diritto di annullare il bonus (anche quello già erogato) qualora ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
Admiral Interactive Srl si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento e senza darne previa comunicazione.
Admiral Interactive Srl si riserva il diritto di esaminare tutte le modalità di gioco. Qualora l'attività sia ritenuta non lecita, fraudolenta o volta all'esclusiva monetizzazione del bonus in palio, si riserva il diritto di revocare al cliente l'adesione alla promozione e cancellare il diritto alla ricezione del bonus, senza darne comunicazione.Io sono pesantemente sotto esame e non ho tempo di studiarla bene, comunque la segnalo, se qualcuno ha tempo di dargli un occhio... Nei T&C si dice "per ogni evento proposto" ed essendo 7 gli eventi mi sembra veramente difficile non guadagnarci qualcosa.
Approccio: a naso farei un punta-punta, o punta-banca se possibile, in Normale stile promo di Neymar, se nessuna delle partite finisce in rimborso si perdono 5/7 euro (stimati sul rimborso al 50%) ma mi sembra difficile statisticamente.
-
@spiasisal "rischiosa" con limite sfumato verso il "non sfruttabile"
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet