Prelievo Betaland con wirecard
-
@gaiabi in genere la carta Paypal è abilitata ai prelievi
-
@anonymous vabbene grazie,ma sai quanti giorni in genere occorrono per ricevere i soldi?
-
@gaiabi per le carte di credito in 3-5 giorni lavorativi dovrebbero arrivare
poi dipende sempre quanto tempo ci mette il sito ad elaborare la richiesta
-
Vabbene allora aspetto, poi se non mi arriva nulla li contatto
-
Comunque ho contattato l assistenza lottomaticard della prepagata pay pal, mi ha detto che per ricevere soldi biaogna fare l evoluzione della pay pal !!
Ma ora i miei soldi dove andranno a finire quindi? Nessuno ha esperienze in merito ? -
@gaiabi spiega la cosa a betaland, e chiedi di poter prelevare tramite bonifico.
-
@davide ora ci provo, anche se comunque sul conto Betaland gia non ci sono piu i miei soldi, quindi non so se possono riprenderli
-
@gaiabi se il prelievo non andrà a buon fine, sarà stornato e riavrai i soldi su betaland entro 2-3 giorni
-
@Davide non riesco a prelevare con la stessa carta con cui ho depositato. cosa posso fare? non hanno neanche il bonifico come metodo di prelievo...
-
@Profano hai provato a contattarli via email o chat e spiegando il tuo problema? se l'impossibilità di prelevare con la carta dipende dalla tua carta mastercard, chiedigli di abilitarti il prelievo via iban
-
@Davide si hanno risolto in chat
-
Ragazzi avete idea di come faccio a verificare se posso prelevare con la mia carta? In teoria se ho depositato su Betaland posso anche prelevare no?
-
@alessandromar15 ha detto in Prelievo Betaland con wirecard:
Ragazzi avete idea di come faccio a verificare se posso prelevare con la mia carta? In teoria se ho depositato su Betaland posso anche prelevare no?
Sì, puoi prelevare solo.con la carta con cui.hai depositato. Se clicchi su wirecard andrà in.automatico sulla tua carta, se clicchi su qualsiasi altro metodo di prelievo ti.dirà che non puoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet