Better - Guadagno Probabile - Fantacalcio
-
Hai mai vestito i panni dell'allenatore virtuale? Prova i Fantasy Sport, e partecipa alla promozione Fantasy Better! Per partecipare alla promo:
Attiva il codice FANTACALCIO1 dalla sezione “Le tue promozioni” all’interno della tua Area Personale, entro l’11 febbraio.
Piazza almeno 5€ di scommesse, su qualsiasi avvenimento del nostro palinsesto e senza limiti di quota.
Gioca almeno 5€ sui Fantasy Sport! Metti in campo la tua formazione vincente, scegli il torneo che fa per te e amministra il tuo budget virtuale!
La promo è valida 3 settimane (dal 07 al 25 febbraio), nel caso in cui la meccanica non venisse rispettata per una delle tre settimane, l’utente non potrà più usufruire del bonus di 5€ nelle settimane successive.
Il bonus di 5€ verrà erogato il martedì successivo alla settimana di riferimento (ad esempio per la settimana 07-11/02, il bonus verrà accreditato il 13/02), ed è giocabile solo sul prodotto scommesse.DETTAGLI DELLA FANTASY BETTER
La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice FANTACALCIO1 dal 07 all’11 febbraio 2018 e giocano, per tre settimane consecutive (07-25 febbraio), 5€ alle scommesse sportive e 5€ ai Fantasy Sport.
Per gli utenti che rispettano le condizioni promozionali è prevista ogni settimana, e solo per la durata di validità dell’iniziativa, l’erogazione di un Bonus Scommesse di 5€. Nel caso in cui la meccanica non venisse rispettata per una delle tre settimane, l’utente non potrà più usufruire del bonus di 5€ nelle settimane successive.
Il bonus verrà erogato il martedì successivo alla settimana di riferimento e per le sole settimane di gioco, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.
I clienti con Conto Gioco limitato non possono partecipare alla promozione (art. 5 del contratto).
- si giocano 5 euro sulle scommesse (multipla, sblocco bonus di benvenuto),
- 5 euro sul fantasy sport, ci vai sopra se vinci oppure ci perdi pochi spicci
-
@Abrahm scusa ma, se ho capito bene la promo, a me non sembra rischiosa...
I 5 euro settimanali sport li gioco a prescindere per la vecchia promo benvenuto. In pratica mi gioco 5 euro fantasy e ricevo 5 euro bonus calcio. Al massimo vado in pari oppure il mio guadagno arriva da un eventuale vincita ai fantasy. Mi confermate?
-
@ptcsite80 i 5 euro bonus o li giochi a rating sopra al 100% (multipla esempio) così ci vai in paro o più; o se li giochi a meno (inferiore al 100%) ci perdi qualcosina.
Ovviamente intendo che la giocata al Fantasy sport perdi i 5 euro -
Al fantasy penso che si possono fare anche 5 tornei da 1 euro. totale 5 euro. in 3 settimane sarebbero ben 15 tornei.... impossibile perderli tutti!!!!!
-
@valetutto ahahah non mi conosci , li perdo tutti io
-
@Abrahm su Lottomatica puoi utilizzare i bonus per le qualificanti della settimana dopo, quindi nessuna perdita, li converti al 100%
@Valetutto infatti, impossibile non guadagnarci. Per la promo di Natale ho giocato per tre settimane consecutive, erano solo 3 euro, ed ho sempre vinto qualcosa. -
@ptcsite80 sembrerebbe proprio di si, adesso io non ho idea di cosa sia questo fantasy e quante probabilità ci sono di vincere però dovrebbe essere classificabile come promo a guadagno probabile
-
@ptcsite80 il bonus lo giochi a che rating?
-
non mi fa attivare nulla!!!
Non risultano promozioni attive per te
quindi è un'esclusiva. pazienza.
-
@valetutto impossibile esclusiva, non ho fatto il login per vedere la promozione
-
ma è una promo esclusiva? perché non me la fa attivare
-
@abrahm allora bho, chissà perché non va
-
@abrahm ah, ok. a me comunque non l'attiva e non so il perchè!!
-
effettivamente e nella sezione delle promo per tutti, forse stanno avendo dei problemi loro o siamo stati limitati noi
-
@Chomp96 @Valetutto non ho provato ad attivarla, aspettiamo qualche giorno , si sa che better ha sempre dei problemi con i codici nuovi
-
lo stesso anche x me
-
In questo momento pare non funzioni per nessuno...
@Abrahm in realtà io faccio le multiple di 100 euro per la promo del rimborso del 50%, in pratica partecipo a questa promo ed automaticamente mi qualifico anche per quella dei 5 euro settimanali, eventualmente in automatico mi qualificherei anche per questa ed avrei questi 5 euro da giocare al fantasy.@Chomp96 si, è a guadagno probabile ma a rischio zero...
-
@ptcsite80 si abbina anche al bonus di carnevale :), gioca 3 euro al fantasy sport
-
-
@ptcsite80 se fai le multiple allora si che hai un guadagno certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet