[6 - 10 Febbraio] Pinterbet • quota maggiorata su Tottenham/Arsenal
-
@sabino ha detto in [6 - 10 Febbraio] Pinterbet • quota maggiorata su Tottenham/Arsenal:
quota a 2.12 il guadagno a quanto ammonta?
meno di 1€
-
Al momento solo il punta-punta dà qualcosina-ina-ina, buono se uno vuole ripulire i depositi:
Tottehnam @ 2.2 pinterbet
Doppia chance X2 @ 1.85 unibetrating 101%
-
Posso farla in concomitanza con la bemvenuto?
-
Su bet365, doppia chance X2 @ 1.90 (rating 104%).
-
ma nella schedina di pinterbet è normale che non si vede la quota maggiorata (avendo già depositato con codice richiesto)
-
@diego92 Si
-
@diego92 sì, non compare la quota maggiorata sul sito, riceverai il bonus con di 20€ pari alla maggiorazione solo a scommessa conclusa
-
@sabino considera che in caso di vincita dovrai rigiocare 20€ bonus in tripla, con guadagni così piccoli può non valere la pena
-
@aprutino2 sì
-
mannaggia a me non so perchè avevo impostato i limiti di versamento su bet365 a 100 giornalieri quindi non posso depositare i 116 necessari x contropuntare.. dite vale la pena depositare i 100 oggi ed aspettare di depositare il resto domani sperando non si abbassi la quota? Ho modificato i limiti ma dovrò attendere una settimana affinchè siano operativi.. EDIT aspetterò stasera verso le 23 deposito 100 e dopo le 24 il resto così sarò sicuro di avere stessa quota
-
@diego92 No, la quota potrebbe crollare rendendo vano il guadagno e quindi poi avresti un deposito di 100 da dover pulire.
-
@deanwinchester esatto aspetto stasera intorno a mezzanotte
-
niente ho chiesto in chat e non si azzera a mezzanotte ma devono passare 24h quindi non ne vale la pena
-
se no giocando 100 oggi e domani i restanti 16 potrei forse riuscire a guadagnarci nonostante dovesse cambiare la quota
-
@Davide @Claudio-NinjaBet ho ricevuto un'email da pinterbet di un'altra quota maggiorata su siviglia girona con le stesse modalità di totthenam arsenal è sfruttabile?
20€ / (1.80 – 1.70) = 200
PUNTA 1 - IMPORTO PUNTATA 200
PUNTA 1 - QUOTA 1.8
PUNTA 2 - QUOTA 2.33 UNIBETPUNTA 1 €200 A QUOTA 1.8
PUNTA 2 €155 A QUOTA 2.33
GUADAGNERAI: €5 oppure €6.15
[ RATING: 102.5% oppure 103.1%] -
@diego92 ora sta a 2.30 la contropunta, ma sembra in salita
i conti mi sembrano corretti. Attendi altri pareri -
@diego92 sei certo si possa scommettere 200 euro?
-
@c-danny7 si ho già scommesso perché temevo la quota del contropunta potesse scendere ancora (non so adesso quant'è).. Bisogna ricaricare 10 € con codice SIVIGLIA1 vedi tu se preferisci aspettare che escano le istruzioni x sicurezza
-
@diego92 giusto perchè non ho capito perfettamente come si calcola la cifra
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet