[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Ragazzi io ho prelevato perché avevo 160€ su better e ora deposito 300€. È un problema?
-
@marshmello no
-
aspettiamo la guida a questo punto, tanto uscirà domani probabilmente
-
come conviene organizzarsi per la rake sul poker?
-
@chomp96 allora mi sa che mi conviene fare quello da 150? anche perché ho disponibilità 500 euro non so se poi con punta e banca vari sia per il bonus che per il deposito mi bastino i soldi che dici?
-
Verrà fatta una guida @Claudio-NinjaBet ?
Se sì, va bene iniziare la promo domani? Non c'è da fare un gioco al giorno fino alla fine della promo? Oppure va bene fare tutti i giochi in una volta? -
@davide ha detto in [Lottomatica] BONUS DI CARNEVALE:
Caricheremo le istruzioni non c'è fretta, non ci sono promozioni giornaliere da portare a termine mi pare, basta farli tutti entro la fine della promozione
-
@balzo Per evitare il problema è molto meglio giocare cash sempre in un tavolo da 2. Se entra qualcuno che non conosci puoi uscire quando vuoi
-
@jakie però è molto difficile tenere il conto della rake generata sui tavoli cash, si rischia di non averne generata abbastanza e ricevere meno bonus
-
@valetutto In questo caso non si tratta ne di chip dumping ne di collusion poker a mio avviso. Non si dovrebbe rischiare molto a mio avviso
-
@triter con 500 di disponibilità staresti parecchio stretto se vuoi depositare 300, ti direi di depositare solo 150, anche se è ovvio che è più vantaggioso depositare 300 per 100 di bonus, comunque aspetta le istruzioni ufficiali per vedere quanto ne vale la pena depositando 150
-
@balzo Ti sbagli. Se giochi in un tavolo da 2 basta che vedi quanti soldi avete in complessivo. Se entrate ad esempio con 30 euro a testa basta giocare fino a che la somma dei vostri soldi fa 54. avete generato 6 euro di rake che sono obbligatoriamente 3 a testa, essendo il tavolo da solo 2 persone. Io ho fatto così a natale e fidati, li ho ricevuti i soldoni
-
@chomp96 potrei prima puntare e bancare il bonus e dopo il deposito ci metterei di più ma avrei sempre un guadagno maggiore
-
@valetutto solo se lo fai in modo sistematico credo . Se lo fai una sola volta come fanno a capire che non sono 2 giocatori " normali " ?
-
@jakie hai ragione, non ci avevo pensato. Big up per te
-
@jakie e se entro con 30 euro e siamo in 5? sempre totale 54? come funziona con più persone?
-
@jakie non basterebbero 3 in totale? e poi come fai a dire che sono 3 a testa e non ad esempio 4 e 2?
-
Per casinò si intende anche le slot?
-
@fabio95 Perchè il rake è sul singolo giocatore. Se il tavolo ha buy-in 30 e montepremi 54, vuol dire che i 6 euro che ballano sono i soldi che si trattiene il book, e sono divisi equamente tra i due giocatori, quindi 3 euro a testa, che rappresentano il rake
-
@tmbfc VOGLIAMO I COLORI IN CIMA AL POST!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet