[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@armax80 anche domani, fino alle 23.59
-
@anonymous io ho giocato 15 euro agli skill e 17 sit&go (perchè in 2 c'era il rake di 0.10) e l'assistenza mi ha confermato che ho generato 3 euro di rake in entrambi
-
@anonymous sisi grazie, però pensavo che ciò valesse per i cash games, per i Sit&go(0.80+0.20) pensavo che il discorso fosse diverso
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa in quanto non mi è ben chiara la dicitura trovata nel termini e condizioni presenti in Better per la promozione CARNIVAL2018
da quello che leggo c'è scritto che il bonus extra di 50 euro verrà dato solo a chi, come da dicitura, ricaricherà almeno 300€.questo cosa significa?
che prima bisogna depositare almeno 150 giocare ad almeno 6 giochi e poi depositarne altri 300 per ricevere i 50 euro extra?
oppure che andando direttamente a depositare 300 € e giocando ad almeno 6 giochi si va già incontro ai 50 € bonus?da come è scritto a me pare che prima bisogna versare almeno i 150 e poi altri 300 ma magari e quasi sicuramente mi sbaglierò io, pero mi piacerebbe avere anche un vostro parere/riscontro,
Giulio
-
@rusco96 ti basta seguire la nostra guida per non sbagliare
-
@anonymous ma così li ho giocati i 10 euro?..scusami ma non ci capisco..stavo tipo 57 euro su..all'imprivvso ha fatto puntate da 1 euro e ora mi porta questo
se clicco dettagli sulla voce delle vincite mi esce questo..credo addiruttura di aver giocato 50 euro derivati dalle vincite
-
Se qualcuno vuole fare il tavolo per il poker, io ci sono
-
Ragazzi possiamo gia giocare i depositi se troviamo buone quote e ricevere comunque il bonus no?
-
@anonymous ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@rusco96 ti basta seguire la nostra guida per non sbagliare
Si lo so, infatti la sto seguendo passo a passo, ma mi chiedevo questa cosa del deposito del 300 o 150 + 300
Grazie
-
@gruppusodario sisi
Comunque per tutti prima di fare domande fatte e rifatte esiste CTRL+F per cercare le risposte
-
@ryan01thebest ci sei per il poker?
-
@camice84 se vuoi ci sono io
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 telegram? dammi il tuo id
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 cercami mi trovi come Giulio Rusconi
-
@camice84 scusami cerca Rusconi1
-
sapreste dirmi dove trovare le istruzioni per poker e stil games? e sinceramente non ho la minima idea di come giocare a Fantasy Sport, sapreste aiutarmi?
-
Ma è da finire prima di mezzanotte?
-
Salve ragazzi sono ancora in tempo per partecipare alla promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet