[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Ciao ragazzi, ma il bonus quando lo danno?
-
Mi spiegate che si intende con generare rake?
-
Per il fantasy basta fare la formazione e poi aspettare i risultati di domani giusto?
-
@francxx il bonus verrà accreditato entro 48 ore lavorative dalla fine della promo, cioè entro il 15 febbraio 2018
-
Questo post è eliminato! -
@lucasentenza ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
qualcuno disponibile per il poker?
che intendi
-
@antho1998 intende che due giocatori si mettono daccordo , cosi si diminuiscono le perdite sul poker
-
Ragazzi sto avendo difficoltà a giocare il fantasy. Mi sono registrato nei tornei per 3 euro ma il saldo non diminuisce e nei movimenti non appare nessuna voce che fa riferimento a questa parte.
Qualche consiglio? -
ma secondo voi se ho caricato 150€, fatto 6 giochi e poi carico altri 150€ riceverò i 50€ di bonus extra ?
purtroppo avevo delle risorse bloccate..
-
@illyrianking Anche io avevo simili problemi. Sui movimento la voce è comparsa dopo le partite. Verifica nella pagina della lobby, le mie formazioni che compaia l'iscrizione ai vari tornei, deve esserci un problema di compatibilità interno a better.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet