[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
@sandro872 sarbust! io e un mio amico abbiam vint 100 €ciascuno
-
@dantealighieri come faccio a vedere quando sono arrivato a 10 euro di puntata?
-
@camice84 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@antho1998 per i tornei c'è scritto, non sempre 0.20€ dipende dal torneo, lo apri e c'è scritto
infatti, ho visto che cambia in base al torneo, per sicurezza me li sto segnando man mano..
-
@dantealighieri ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@antho1998 fai una cosa, parti giocando 0,01 a livello 1 e gioca più turni possibile,
perderai un pò complessivamente. Poi dopo un pò , ogni tanto fai puntata max. a me è andata di c**o, ho vinto 100 €?
-
Raga qualcuno che sta facendo la missione del poker?
-
@sandro872 c'è scritto tutto sotto, leggi. cmq se fai 0,01 a livello 1 punti 5 cents ogni volta, o 10 al max mi pare, cmq è intuitivo, leggi lo scalare degli importi sotto
-
non ho capito niente del bingo: ho fatto bingo e cinquina ma i soldi non li ho visti...come si fa?
-
@camice84 ha detto in [7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€:
@fabiobiondo secondo te quà stiamo a perdere tempo :-)? se hai giocato 7 giochi hai diritto a 25€ di bonus, se fai tutti i 9 giochi 50€, quindi una differenza di 25€ in più, fai conto poker e skill sono i due giochi in più che ti mancano... giocati insieme si perdono circa 6€, 25€ in più meno 6€ di perdita, guadagno netto +19€, evitando di giocare tra poker e skill un paio di ore...
lo hai detto, tu hai deciso di giocare sia gli skill games che il poker quindi 25 euro in più. Io invece ho seri dubbi sulla misione poker, pertanto, nel mio caso la situazione è desisamente diversa per quanto concerne il bonus rimborso agiuntivo
-
@fabiobiondo che dubbi hai :-)?
-
praticamenete non conosco nessun gioco di carte, quindi non so neppure cosa devo fare per giocare.
-
@fabiobiondo hai telegram?
-
@fabiobiondo hai telegram?
-
Tu la missione del poker l'hai già fatta?
-
@camice84 quindi tu lo consigli poker e skill games? Sicuro che si perdono 6 euro, per quelli che ho letto io non mi sembra.
-
Ragazzi ma la scommessa da giocare a 1.30 deve terminare entro oggi oppure basta giocare la entro oggi e poi può terminare anche un altro giorno?
Dai commenti che ho letto sopra deve terminare entro oggi ma nei dettagli della promozione non ho trovato nessun riferimento
-
Questo post è eliminato! -
@bongetto per sicurezza è meglio se viene refertata entro oggi
-
-
Ciao a tutti! Io son tornato dalle ferie oggi, ero fuori dal mondo. La promozione andava fatta tutta oggi con deposito, giochi e mazzi vari o posso depositare oggi e fare entro la prossima settimana? Ho provato ad entrare dentro Lottomatica ma mi da 403 Autorizzazione Negata
-
@sugola tutto entro oggi dovrai fare, perchè la promo scade oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet