[7 - 13 Febbraio] Better • CARNIVAL2018 deposita 300€ ricevi 100€ [BONUS in erogazione]
-
Lotto
Bingo -1,35€
GeV -3€
-
@tmbfc ha detto in [Lottomatica] BONUS DI CARNEVALE:
Lotto
Bingo -1,35€
GeV -3€
10eLotto -2€
GeV +15.50€ e mi mancano ancora 2€ da giocare (sto facendo quelli da 0.5)Potresti aggiungere al primo post i requisiti minimi per ogni gioco e gli altri bonus attivabili da poter sfruttare? Cosi è tutto più facile da trovare
-
Attendo anche io istruzioni, grazie
-
siccome ho attivo la multi99 se prima di effettuare la tripla attivo anche la promo di carnevale per quanto riguarda la scommessa calcistica dovrei esser coperto per entrambi in piu' per la promo settimanale.Giusto?
-
attendo anche io guida/istruzioni altrimenti faccio disastri, grazie....
-
la prima cinquina e bingo che mi sono valsi 7,75€
-
usciranno le istruzioni?
-
ma per il poker e gli skill games come vi stare regolando? veramente giocherete 30 tornei? inoltre nel poker la rake è il 9-10% del buy-in negli slot&go che sono i più veloci. bisognerebbe giocarne 30-35 da 1 euro. più fattibile la rake degli skill games invece dove nei sit &go il 20% del buy in è la rake
-
@leodyn se leggi su è stato detto più di 3 volte, quindi non c'è problema
-
come si gioca a Virtual Betting e Fantasy Sport?
-
@emanuel virtual betting si gioca come le scommesse normali solo che giochi su partite virtuali giocate dal computer.
e l'altro gioco è fantacalcio!!!! -
@valetutto spettacolare
-
Ragazzi ma la scommessa in singola a quota 1.30 ho capito bene?
-
@Emanuel il fantasy sports sui siti aams è ancora ridicolo... potrebbero affiancare magari le probabili formazioni, ci sono giocatori inseriti che sono infortunati, altri che si sono addirittura trasferiti
-
@sbrek ma quindi gioco ora ma devo aspettare sabato e domenica
-
Ragazzi a voi da problemi quando carica la pagina dopo aver cliccato su gioca ora in un tavolo di poker?
-
Quindi, ipoteticamente, depositando 300€ e perdendo su tutti i giochi, si farebbero 40-45€, giusto? (I 10€ sullo sport non l'ho calcolati visto che si perde poco)
-
Questo post è eliminato! -
@Marshmello no assicurati di avere flash attivo. @Emanuel in pratica si
-
@sbrek mi manca solo questa e non so se aspettare, te l'hai già fatto il Fantasysport?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet